Guffanti Concept ha portato POUSTOVIT alla Milano Fashion Week

24/02/2017


Ieri, giovedì 23 febbraio, Guffanti Concept ha portato alla Milano Fashion Week, per la prima volta, POUSTOVIT, il brand nato dalla creatività di Lilia Poustovit, la stilista ucraina più apprezzata e di successo nel mondo ex Urss e Presidente del Sindacato della Moda Ucraino.

Nella Sala Cavallerizze, in Via Olona 6 BIS, il brand, distribuito da Guffanti Concept, la piattaforma strategica di distribuzione del fashion capace di supportare i brand nella fase di produzione, comunicazione e crescita nei mercati in Italia e all’estero, ha presentato la collezione Autunno Inverno 2017

Adoriamo scoprire talenti forti e contemporanei come la personalità di Poustovit. - ha dichiarato Alessandra Guffanti, direttore commerciale di Guffanti Concept - Lilia Poustovit ha un’identità forte capace di sostenere il palcoscenico della Milano Fashion Week dopo esser stata selezionata da Camera della Moda Italiana. Distribuiamo POUSTOVIT con ottimi risultati e sellout, perché la sua forza è l’immagine sofisticata e effortless che crea “dipendenza” nelle consumatrici finali.

Lilia Poustovit ha creato la sua collezione nel 1998 e, da molti anni, è la designer a capo del comitato dell’Ukrainian Fashion Council. Dopo aver vinto molti premi, tra cui nel 2012 il Elle Style Awards e nel 2009 il Marie Claire Fashion Awards, oggi porta l‘immagine di Kiev tra tradizione e contemporaneità nella sua collezione. Una linea che esprime sempre, per chi sa leggere i riferimenti tipici della sua storia, una passione per la cultura ucraina.

La collezione comprende abiti, abiti chemisier, camicie over, capospalla morbidi e cappotti, tutti con stampe uniche, una selezione di colori originali e contrassegnati dalla protea.

Info: www.poustovit.com - www.guffantimoda.it