E’ nato Orange Table Professional Network

01/02/2017


Nella splendida cornice della Terrazza Duomo 21 di Milano, è stato presentato “Orange Table”, professional network di avvocati e commercialisti, nato per soddisfare ogni singola esigenza, dove ogni professionista è uno “spicchio” che si integra intorno al tavolo di lavoro per offrire un'assistenza multi specialistica, efficiente e di qualità, una consulenza innovativa a misura del cliente, per condividere la responsabilità di ogni decisione.

Attualmente hanno aderito a Orange Tablr sei studi con competenze specialistiche diverse e tra loro complementari: gli studi legali Bolognesi, Dinella, Arianna, Campanale, F&C e lo studio dei commercialisti Ripamonti. In questa fase le sedi del network sono Milano, Lugano, Roma, Bologna e Bari, ma il dott. Francesco Fabbiani, coordinatore del network, ha già annunciato la prossima apertura della sede di Londra.

Il modello, nuovo e vincente, attualizza le modalità tradizionali di offerta della consulenza professionale e mette sempre di più al centro il Cliente, le sue domande, i suoi problemi, la difesa e lo sviluppo del business e delle sue opportunità, offrendo, in tempo reale, il know how richiesto.

Orange Table ha scelto così di andare oltre al modello di consulenza multi specialistica presente oggi sul mercato (grandi studi nazionali e multinazionali con organizzazione piramidale, che presenta come criticità complessità organizzativa, numerosi livelli gerarchici ed alti costi di gestione che fanno lievitare i compensi richiesti al cliente) e sviluppare una struttura orizzontale, con il supporto di professionisti esperti nelle varie aree di specializzazione al fine di formare tavoli professionali multi specialistici allestiti "su misura".

Orange Table Professional Network apre, così, un nuovo percorso per far sentire più forti, assistiti, sicuri e protetti l'imprenditore e il manager in tema di Diritto Penale, Civile, di Famiglia, del Commercio Internazionale, Tributario, Amministrativo, del Lavoro, Gestione contabile, fiscale e di bilancio.

Info: www.orangetpn.com