Bonprix: online la collezione di Marcell von Berlin

09/11/2016


bonprix Italia, parte del Gruppo Otto di Amburgo, che ha sede a Valdengo (Bi) ed è specializzata nella vendita a distanza di abbigliamento per donna, uomo, bambino e tessile per la casa, ha messo online la collezione di Marcell von Berlin: neoprene, jersey e chiffon da mixare per trovare il look giusto in ogni occasione.

L'intera collezione, disegnata per bonprix nasce per essere combinata durante la giornata: per uno stile casual e sportivo di giorno che diventa elegante e raffinato di sera.

Vogliamo che le persone si sentano a proprio agio senza perdere sex appeal - afferma lo stilista - La collezione Marcell von Berlin vuole trasmettere energia positiva: il nostro scopo è che le donne si divertano indossando la moda che amano senza spendere una follia.

Dominata dal nero e dal beige la collezione diventa leggera e svolazzante grazie al jersey e allo chiffon. Non mancano i capi i neoprene, segno distintivo dello stilista tedesco che rende gli abiti rock, e le stampe fluo e glitterate con vignette e hashtag.

Dopo gli studi in Design della Moda a New York, lo stilista Marcell von Berlin è tornato nella capitale tedesca per fondare il proprio marchio: le sue creazioni sono diventate famose e sfilano sui red carpet di tutto il mondo.