Divissima a BINF Fashion Show

27/09/2016


Domenica 25 settembre, a Milano, presso il MIB Restaurant e Cafè, è tornato l’appuntamento con il BINF Fashion Show, la sfilata-evento che ha visto alternarsi in passerella 7 brand innovativi con le novità per la prossima stagione primavera/estate 2017:

Innovazione è la parola d’ordine di questo BINF Fashion Show. - ha detto Davide Gambarotto, patron dell’evento - La moda si sta sempre più orientando verso uno stile personale ed unico. Il BINF Fashion propone brand innovativi, facilmente identificabili, con la loro unicità, come un nuovo orizzonte della luxury experience contemporanea.

Fra i brand presenti c’era anche Divissima, azienda leader mondiale nella produzione e distribuzione di moda mare e moda intimo, che ha proposto non solo bikini, ma anche una collezione dinamica che, partendo dalla lycra, si delinea nella versione mare, sportiva e da sera. I bikini seguono i movimenti del corpo, senza costringerlo. I costumi interi giocano sull'effetto vedo e non vedo. Le silhouettes giocano tra l'aderente e il fluido. I leggins escono dalla palesta e diventano protagonisti del giorno e della sera. La collezione, come tutta la produzione di Divissima, che è tutta Made in Italy, dalla materia prima, alla lavorazione fino al packaging.

Fra le modelle che hanno sfilato per Divissima abbiamo ammirato Cycelys Zelis e Justina Dambrauskaite.

La Zelis, topo model cubana, già vista sulle passerelle anche di altri brand nazionali ed internazionali, è anche la protagonista della campagna SS 2017.

La Dambrauskaite, di casa alla Vavassori Tennis Academy, ha proposto alcuni capi della linea Sport.

Sono soddisfatta. - ha detto Angela Contini, designer di Divissima - Ho trovato in Cycelys e Justina due ottime interpreti per le sue creazioni.

Info: www.divissima.it