Milano, FiftyFive: aperitivo solidale in musica con Studio 3 e Marco Rotelli

07/06/2016


Venerdì 10 giugno, alle h 19,00, il FiftyFive di Via Piero della Francesca 55 a Milano ospita l’aperitivo solidale con concerto live degli Studio3 e di Marco Rotelli, organizzato dall'Associazione di Volontariato RTS “Una vita speciale” Onlus per raccogliere fondi e per socializzare.

Sarà l'occasione per passare qualche ora in allegria, per fare un aperitivo ascoltando e cantando con la musica del giovane artista Marco Rotelli, che da oltre un anno si è imposto sul mercato del panorama pop italiano con le sue canzoni d'amore. Da “Il mio domani”, passando per “Fermeremo il tempo”, in duetto con Deborah Iurato e arrivando ai giorni nostri con l'uscita di “Ti proteggerò”.

Un gradito ritorno sulla piazza di Milano è quello degli Studio3, che dopo qualche periodo di silenzio tornano con una #REUNION per festeggiare i 10 anni di attività artistica. Il loro ritorno sulle scene è annunciato “Siamo ancora qua”, canzone dal titolo evocativo che vuole essere un messaggio a non fermarsi mai e in occasione dell'aperitivo proporranno quelle canzoni che a partire dal lontano 2006 - con “Solo te”, “Forse un Angelo”, “Lentamente” ...- li hanno fatti amare dalle ragazzine di allora, donne e mamme di oggi.

La scelta di coinvolgere questi artisti nasce proprio dall'Associazione RTS, fondata nel 2009 da un gruppo di genitori che voleva dare voce ad una malattia rara: la sindrome di Rubinstein-Taybi. Chi ha familiari che ne sono affetti si trova a vivere una vita speciale, fatta di sacrifici e piccoli passi. L'entusiasmo non manca a questa associazione -senza scopo di lucro- che organizza sempre eventi, manifestazioni, cene e concerti che possano contribuire alla crescita dell'associazione.

Info: www.rubinstein-taybi.it - www.55milano.com - www.youtube.com/newmusicint