Milano, UniCredit Pavilion: Be Nordic 2016

17/03/2016


Ieri sera è stata inaugurata la terza edizione di Be Nordic, in programma dal 18 al 20 marzo, presso l'UniCredit Pavilion di piazza Gae Aulenti a Milano, in cui Danimarca, Finlandia, Norvegia e Svezia insieme conducono alla scoperta del lifestyle nordico.

Nei tre giorni si succederanno eventi, workshop ed esperienze nordiche nel segno della sostenibilità. Una vera e propria esplorazione del meraviglioso Nord che offrirà a visitatori e appassionati un coinvolgimento a 360 gradi grazie anche a spunti e consigli di viaggio proposti dai numerosi professionisti del turismo che prenderanno parte all’evento.

A Be Nordic 2016 saranno raccontati tanti temi: moda, architettura, gastronomia e design, sempre con uno sguardo rivolto alla sostenibilità, per far conoscere e sperimentare direttamente approcci innovativi e soluzioni rispettose dell’ambiente che vengono dal Nord. Particolare attenzione sarà rivolta al pubblico dei bambini, con un ricco calendario di eventi dedicati e laboratori tematici che vedranno il coinvolgimento dei più piccoli e dei loro genitori.

L’ingresso alla manifestazione è libero e gratuito.

Info, programma, iscrizione ai seminari: benordic@visitdenmark.com