Mediaset: l’Isola dei Famosi

08/03/2016


Ieri, lunedì 7 marzo, presso la Terrazza Martini, a Milano, è stata presentata la seconda edizione del reality“L’Isola dei Famosi”, prodotto da Mediaset in collaborazione con Magnolia, con la regia di Roberto Cenci, , che prende il via domani, mercoledì 9 marzo 2016, su Canale 5, in prima serata. Dalla seconda puntata, poi, L’Isola dei Famosi, andrà in onda tutti i lunedì a partire dal 14 marzo per nove settimane.

La padrona di casa, Alessia Marcuzzi, racconterà l’avventura delle celebrities (i primi 10 concorrenti a naufragare sull’Isola sono cinque donne - Marina Fiordaliso, Claudia Galanti, Mercedesz Henger, Alessia Reato, Simona Ventura - e cinque uomini - Jonas Berami, Marco Carta, Aristide Malnati, Stefano Orfei, Enzo Salvi) confinate a Cayo Cochinos, in Honduras, ed anche su un'intera isola desnuda, dove altri sei concorrenti saranno in lotta fra di loro, completamente nudi, per conquistarsi l'accesso all'isola principale, riservato, però, a sole 4 persone. Ci sarà anche una zattera con altri due concorrenti, i cui nomi, però, non sono ancora stati rivelati,

In studio, insieme alla conduttrice, ci saranno Alfonso Signorini, che svelerà segreti e retroscena giornalistici sui protagonisti della trasmissione, e Mara Venier, opinionista spiritosa e senza peli sulla lingua. Alvin, invece, gestirà i collegamenti dall’#Isola e le prove settimanali dei concorrenti, oltre a guidare gli appuntamenti quotidiani distribuiti nel day-time delle Reti Mediaset.

I naufraghi trascorreranno due mesi nell’arcipelago di Cayo Cochinos, lottando quotidianamente per arrivare in fondo e aggiudicarsi, oltre alla vittoria, un montepremi di 100.000 euro.

“L’Isola dei Famosi”, quest’anno, si ripresenta con inediti meccanismi di gioco e prove sempre più dure e sorprendenti. I telespettatori decreteranno l’eliminazione dei concorrenti attraverso quattro differenti canali: sms, web, Twitter e l’app Mediaset.

Contenuti inediti - curiosità, foto, video di backstage - saranno visibili solo sul web e accessibili attraverso i profili social del programma.

Tra le novità di quest’anno c’è anche un “post isola” affidato a Piero Chiambretti, che il giorno dopo la trasmissione ospiterà nel suo “Grand Hotel” gente che va gente che viene dall'Isola. È un anticipo d'estate, una Sardegna fuori stagione, con gli stessi vip - ha detto Chiambretti in conferenza stampa - e le stesse facce di chi vuole farsi vedere, consacrarsi.

Info, regole della vita sull’isola. videochat, “twitter pensiero” e “ipse dixit”, classifiche, test, modalità di voto: www.isola.mediaset.it - l’applicazione gratuita Mediaset è scaricabile all’indirizzo www.appmediaset.it - facebook.com/isoladeifamosi - @isoladeifamosi - per SMS 477.000.3.