Le aziende associate ad AVEDISCO registrano un aumento di fatturato

17/12/2015


Il Direct Selling cresce con AVEDISCO e le aziende associate contrastano la crisi con un fatturato di oltre 418 milioni di euro nei primi nove mesi del 2015.

Questo risultato - dice Giovanni Paolino, Presidente AVEDISCO - segna un miglioramento di 16,17 punti percentuali rispetto all’anno precedente.

AVEDISCO ha contrastato efficacemente la crisi con i suoi 151.265 incaricati alla vendita, che quotidianamente conquistano il consumatore con la qualità dei prodotti e servizi proposti.

Il comparto “Tessile” registra la crescita più considerevole rispetto a tutti i settori merceologici con un aumento di quasi il 30%, seguito da “Alimentare - Nutrizionale” che raggiunge quota 309 milioni di euro con una crescita di quasi 20 punti percentuali. “Servizi” e “Casa e Beni Durevoli” migliorano rispettivamente di oltre 16% e 11%. Il trend positivo della Vendita Diretta è supportato da “Cosmesi e Accessori Moda” che continua la propria scalata con quasi 10 punti percentuali di crescita. Cala leggermente dal 2014 “Casa Beni di Consumo ”mantenendo comunque ottime cifre di fatturato, oltre 10 milioni di euro.