Amen: gioielli messaggi di solidarietà

06/10/2015


Amen, il brand di gioielli che unisce moda e spiritualità, è frutto dell’intuizione di Giovanni Licastro, imprenditore da sempre attivo nel mondo dei preziosi: dal 2012 realizza una gioielleria fatta di parole dove preghiere, messaggi d’amore e simboli mistici si alternano e mescolano a dettagli raffinati e contemporanei.

La produzione di Amen, che ha il suo cuore pulsante ad Arezzo, storica capitale della lavorazione orafa, conferma la qualità dei suoi prodotti esclusivamente Made in Italy.

Sempre nuove e diverse le collezioni che Amen propone ogni anno: rosari, anelli, bracciali, ciondoli e ora anche orologi, tutti accessori moda che raccontano di una scelta, di un’appartenenza individuale e consapevole alla propria fede e alle proprie passioni.

Custodi di messaggi spirituali, i gioielli Amen diventano anche simboli di impegno etico e sociale. Da oltre tre anni, infatti, il brand sostiene la fondazione Vialli e Mauro per la Ricerca e lo Sport onlus per raccogliere fondi a favore della Ricerca scientifica sulla Sclerosi Laterale Amiotrofica.

Un impegno puntuale e continuo, quello di Amen, che continua anche quest’anno con la sponsorizzazione della XII Edizione della Vialli e Mauro golf Cup, una gara benefica che unisce sport, divertimento e solidarietà.

Info: www.gioielli-amen.gioiapura.it