Transavia: l’app di intrattenimento di bordo ora anche in italiano

10/06/2015


L’app di intrattenimento di bordo Transavia Entertainment - l’unica compagnia aerea low cost in Europa che offre il servizio di Entertainment app ai suoi passeggeri - oltre che in inglese, olandese, francese e spagnolo, è ora disponibile anche in lingua italiana e presto lo sarà anche in portoghese.

Lo sviluppo di Transavia Entertainment va nella direzione strategica di posizionare Transavia come la compagnia low cost più accessibile e conveniente in Europa. - ha commentato Roy Scheerder, direttore commerciale di Transavia Olanda - In questo contesto ricoprono per noi un ruolo fondamentale l’ospitalità e l’esperienza di viaggio offerta al passeggero: soluzioni digitali intelligenti e un intrattenimento di bordo di qualità sono aspetti importanti di un’esperienza di viaggio positiva. La nuova opzione di intrattenimento digitale che offriamo ai nostri passeggeri, ora anche in lingua italiana e spagnola, rende il volare un’esperienza più piacevole e declinata secondo le esigenze personali di ogni singolo viaggiatore.

Grazie a questa applicazione, configurata per sistemi sia iOS che android, i passeggeri possono scaricare sul proprio smartphone o tablet i film e le sitcom che preferiscono in italiano - scegliendo fra le decine di commedie, film d’azione, di genere drammatico, per bambini e grandi classici che Transavia Entertainment propone - e visionarli durante il proprio volo. Un apposito link è disponibile sia sul sito Transavia che via Apple store e Google Play.

Dopo aver prenotato un volo Transavia è possibile scaricare l’app sul proprio dispositivo ed effettuare il log in con il proprio nome e il codice di prenotazione. Si possono scaricare fino a cinque film o episodi di sitcom prima della partenza del proprio volo. A bordo, i passeggeri possono poi visionare i film con cuffiette personali, se ha nno impostato il proprio dispositivo in modalità in-flight.

L’implementazione della nuova app sostituisce il vecchio sistema di schermi a bordo: rimuovendo gli schermi dai propri aeroplani, Transavia , parte del gruppo Air France / KLM, riduce in maniera significativa il peso totale degli aeromobili, contribuendo a configurare una flotta più efficiente ed eco-sostenibile.

Info: www.transavia.com/it-IT/servizi/app-transavia-entertainment/ - www.transavia.com