Milano, IED: 4 eventi in giugno

08/06/2015


L’Istituto Europeo di Design, nato nel 1966 dall’intuizione di Francesco Morelli ed oggi eccellenza internazionale di matrice completamente italiana, che opera nel campo della formazione e della ricerca, nelle discipline del Design, della Moda, delle Arti Visive e della Comunicazione, ha predisposto un ricco programma di incontri, tavole rotonde e conferenze con speaker di altissimo livello. Una occasione importante per incontrare aziende, strutture partner, professionisti e manager che hanno contribuito a rendere i programmi dei Master IED dei percorsi unici.

8 giugno 2015 - DALL'ESPERIENZA ALL'ESISTENZA - La comunicazione degli anni '10.
Relatori: Paolo Iabichino (Chief Creative Officer di Ogilvy & Mather) e Giuseppe Morici (President Region Europe Barilla) - Aula S10, via Sciesa 4, Milano.

11 giugno 2015 - BRAND RELOADED - Come cambia il rapporto della marca con il consumatore quando a guidare sono le seconde generazioni imprenditoriali - Tavola rotonda con Francesco Vena, di Amaro Lucano, Ottavio Jr. Missoni di Missoni e Andrea Rosso di Diesel - Aula Magna, via Sciesa 4, Milano.

18 giugno 2015 - DIGITAL JOBBING - Il futuro in tasca!
Quali sono le professioni più richieste nell'era della comunicazione digitale? - Tavola rotonda con i maggiori esponenti del settore - Aula Magna, via Sciesa 4 Milano.

24 giugno 2015 - CONDUZIONE DI SUCCESSO - Talento + Esperienza + Preparazione - Open lesson con Marco Maccarini e Petra Loreggian, che racconteranno la loro esperienza di presentatori televisivi e speaker radiofonici agli studenti del Master in Event Management - Aula Magna, via Sciesa 4, Milano.

Info: www.ied.it.