Con Europcar nel cuore dell’EXPO

20/04/2015


Per i prossimi sei mesi, fino al 31 ottobre, tra i punti di accesso alla città di Milano e il sito di Expo 2015, o viceversa, sarà operativo . “Noleggio EXPRESS da/per EXPO”, un nuovo servizio sviluppato da Europcar - l’unico operatore di autonoleggio ad avere una propria stazione all’interno di FieraMilano per l’intera durata della manifestazione - in collaborazione con FCA,

La formula permette di noleggiare una delle 300 nuovissime Fiat 500X di Europcar in uno degli aeroporti milanesi - Linate, Malpensa o Orio al Serio - o alla Stazione di Milano Centrale per raggiungere, in maniera comoda e veloce, il sito dell’Esposizione Universale.

Il costo one-way del servizio “Noleggio EXPRESS da/per EXPO”, indipendentemente dal numero degli occupanti della vettura, è di soli 39 euro e include tutto ciò che occorre: tre ore di noleggio, 65 km, carburante, navigatore satellitare, parcheggio gratuito, deposito bagagli presso la stazione Europcar in esclusiva all’interno di FieraMilano e IVA.

La formula è valida, ovviamente, anche in senso contrario, partendo cioè da EXPO verso gli aeroporti o la stazione ferroviaria.

Consapevoli della portata di EXPO abbiamo sviluppato un servizio dedicato, che esula dalle formule standard di noleggio e che risponde, invece, all’esigenza di mobilità dei visitatori, e permette loro di raggiungere il sito dell’Esposizione Universale in modo veloce e vantaggioso - sottolinea Riccardo Mastrovincenzo, Trade Marketing & Direct Sales Manager di Europcar Italia. - Grazie alla partnership con FCA siamo lieti di poter utilizzare, per il “Noleggio EXPRESS da/per EXPO”, una flotta di nuovissime Fiat 500X.

Chiunque noleggia Europcar nei prossimi sei mesi, anche da altre città italiane o dall’estero, avrà, anche, il vantaggio di poter lasciare l’auto noleggiata direttamente e gratuitamente nel piazzale della stazione Europcar in esclusiva all’interno di FieraMilano. Una peculiarità non indifferente sia in termini di comodità per raggiungere il sito dell’Esposizione Universale, sia in termini di risparmio sui costi di parcheggio.

Info: www.europcar.it.