Immagine Italia &Co 2015: ottava edizione

15 gennaio 2015


Venerdì 6, sabato 7 e domenica 8 febbraio 2015, nella prestigiosa location fiorentina di Fortezza Da Basso, si svolgerà l’ottava edizione di Immagine Italia &Co. la fiera internazionale dedicata alle anteprima di collezioni biancheria intimo lingerie, alla quale è già confermata la presenza di oltre 200 brands, fra i più prestigiosi nel panorama nazionale ed internazionale.

Particolarmente ricco il programma degli eventi che vede già confermato l’appuntamento esclusivo inaugurale, che si svolgerà a Palazzo Borghese la sera del 5 febbraio.

Protagoniste, come sempre, le sfilate moda collettive “Fashion show” interamente dedicate alle anteprima di collezioni intimo-lingerie e il Gala “Le Stelle dell’Intimo”, il concorso organizzato da Linea Intima per valorizzare il dettaglio indipendente nel settore della moda intima, mare e calze oltre che dei nuovi negozi dall’impronta più “trasversale” al Prét-à-Porter.

L’evento fieristico resta dedicato solo ed esclusivamente agli operatori di settore che potranno accedere ai padiglioni (dalle 9 alle 18) senza alcun ingresso a pagamento, ma semplicemente su invito da parte delle imprese espositrici e della Camera di Commercio di Pistoia, organizzatrice dell’evento.

Info: www.immagineitalia.org