ERV Italia: processo di selezione e di acquisto ancora più semplice e veloce

21 luglio 2014


ERV Italia ha rinnovato il suo sito web, con un aggiornamento informatico della piattaforma in grado di semplificare, enormemente, la scelta del prodotto e velocizzare le procedure di acquisto delle polizze, a vantaggio di agenzie di viaggi e clienti finali.

E‘ ora possibile ottenere una panoramica completa di tutte le varianti disponibili per ogni polizza (per grado di copertura e premio), inserendo pochi dettagli del viaggio (numero di assicurati, destinazione, date del soggiorno). Questa nuova modalità consente di coniugare l’offerta di un prodotto tailor made con la velocità e la semplicità tipiche dei processi di acquisto dei prodotti standardizzati.

Una specifica opzione permette di modificare massimali e coperture manualmente, con conseguente aggiornamento del premio in tempo reale, per costruire un pacchetto assicurativo personalizzato.

La modifica, operativa sul sito e-commerce e sulla piattaforma professionale riservata alle agenzie di viaggi e agli intermediari assicurativi, si applica a tutti i frame e/o minisiti basati sulla tecnologia ERV Italia, e rappresenta un valore aggiunto anche per i partner che hanno scelto di integrare la vendita delle polizze sul proprio sito.

L’obiettivo - commenta Christian Perego, Head of Marketing & Communication, Underwriting & Claims ERV Italia - è come sempre di trasformare un prodotto complesso, trasversale ed eterogeneo, in un servizio semplice e di immediata comprensione agli occhi dell’utente.

Info: www.erv.it