Sabato 8 marzo, alle ore 17.00, presente Giorgio Squinzi, Presidente di Confindustria, sarà inaugurato “Salaroli Home”, un elegante “atelier di ambienti” con sede a Cesena in Piazzale Risorgimento 283.

“Salaroli Home” ha una particolarità unica.

Fedele allo slogan “dateci pareti grezze e noi vi arrediamo la casa” il cliente viene  accolto da personale specializzato, autentici consulenti di arredo, in grado di accompagnarlo nella scelta degli ambienti da personalizzare secondo i propri gusti. Si parte dai marmi, piastrelle, legno passando alla scelta dei rivestimenti, dei box doccia, dei sanitari, delle vasche idromassaggio e saune. Ma non bastano queste proposte per arredare la propria abitazione!

Da “Salaroli Home” sono presenti in una elegante esposizione, cucine, divani, librerie e camere per finire con le porte e gli accessori di arredo. Un'offerta all inclusive che consente al cliente di avere una visione d'insieme del proprio arredo, valutando gli accostamenti cromatici, confrontando modelli e colori e la futura disposizione degli oggetti con un unico colpo d'occhio.

Come in una sartoria su misura si confezionano abiti, adattandoli alla figura del cliente, così a “Salaroli Home” l'ambientazione viene costruita “attorno e sulle” esigenze di chi acquista.

Lo show room che si estende su più di 2.500 metri quadri di spazio espositivo, con oltre 250 marchi prestigiosi, entra così nella galassia del Gruppo e si aggiunge agli altri “atelier di ambienti” già presenti a Bologna, Forlì , Ravenna, Faenza, Rimini.

Innovazione, efficienza, qualità e servizio –  sottolineano Giancarlo e Davide Salaroli – sono alla base della filosofia del nostro brand che vuole ottimizzare i processi e valorizzare la qualità e l'eccellenza del Made in Italy. Una scelta strategica che capitalizza il nostro impegno nella ricerca di proposte innovative e di alto design per offrire un servizio completo, diversificato, ma sempre di assoluta qualità.

Questa strategia consente di creare uno stato di love brand con i clienti, imponendosi nel mercato in virtù delle proposte presentate. Un successo che è stato sancito anche dall'autorevole rivista statunitense "Floor Covering Weekly" che ha definito gli atelier di ambienti Salaroli “la prima sala mostre al mondo”. Ecco perchè il “Gruppo Salaroli” è un'azienda di successo che, nonostante l'imperante crisi economica, affronta le criticità sapendo puntare sull'efficienza e sulla qualità. 

Info: www.salaroli.it.