Terza edizione del concorso “Crea in FREESTYLE” con ARBRE MAGIQUE

20 gennaio 2014


Dopo lo straordinario successo della seconda edizione, che ha visto oltre 8.000 votanti e circa 5000 opere realizzate, ARBRE MAGIQUE® ha lanciato la terza edizione del mitico concorso “Crea in Freestyle” dedicato ai più giovani, creativi e appassionati che è fino al 31 Maggio 2014.

Anche nella terza edizione si può vincere non solo creando, ma anche votando: con “Disegna, Vota e Vinci” non solo saranno premiati i 3 migliori design proposti ogni mese, ma anche chi vota può vincere nuovi fantastici premi grazie alle estrazioni mensili.

Quest’anno partecipare al concorso è ancora più semplice. Grazie al nuovo minisito, sempre più “user friendly”, puoi usare il tool di disegno o scaricare il modello base da personalizzare secondo il proprio stile e  uplodarlo sul sito.

Disegna e colora l’alberello come vuoi, ma occhio a non andare fuori tema! Free Style è la linea dedicata alle passioni e alle emozioni giovani come la musica, l’amore, lo sport e la moda!

Al termine del concorso, una speciale giuria composta da 3 giovani blogger e un giurato popolare della community  ARBRE MAGIQUE® sceglierà tra tutti i partecipanti i primi tre classificati che vinceranno i super premi finali:  un Macbook Pro, un Iphone 5 e un Ipad2.

Grazie al concorso “Crea in Free Style” chiunque ha un occasione unica di entrare nella Storia del Design ARBRE MAGIQUE® che, come tutti sanno, è mitica.

ARBRE MAGIQUE® è profumo di benessere; il deodorante per auto più famoso e apprezzato al mondo, con milioni di pezzi venduti solo in Italia in un anno. Estremamente funzionale, facile da utilizzare, affidabile e sicuro, perché a base di pura cellulosa impregnata di essenze pregiate, garantisce una durata di 7 settimane.