È on line il nuovo sito di Sì No Servizi

28 novembre 2013


Sì No Servizi, la società specializzata in soluzioni informatiche e tecnologiche per eventi, congressi, meeting, convention e conferenze, ha integralmente rivisto il suo sito web www.sinoservizi.com, che ora è on line con una grafica e un concept totalmente nuovi.

Studiato e realizzato da Boraso.com, studio di consulenza e progettazione di soluzioni Internet, il sito, più moderno e funzionale, aggiornato nei testi e nelle immagini, fornisce una panoramica chiara e completa sui prodotti e sui servizi della società, comunicandone anche il valore aggiunto in termini di comunicazione negli eventi e di motivazione per i partecipanti.

Il sito www.sinoservizi.com si articola su un’unica grande pagina che contiene tutte le informazioni, raggiungibili, grazie a un sistema di hyperlink posizionati sopra l’header, tramite uno scroll-down automatico.

Il susseguirsi delle descrizioni di prodotti e servizi è strutturato sulla stessa scaletta della versione precedente, ma con molti più dettagli e una grafica più accattivante. A cominciare dall’immagine introduttiva, altamente emozionale, scelta per interpretare, alla luce della moderna percezione della tecnologia (ormai considerata parte integrante di ogni spettacolo o evento), una frase di Albert Einstein, che così recita: I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, accurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l’immaginazione. In effetti proprio qui s’annida il concept di Sì No Servizi: coniugare la precisione delle macchine all’abilità dell’uomo, per un esito che, in termini di efficienza ed efficacia, superi ogni immaginazione.

Il sito prosegue con la mission dell’azienda e con la puntuale descrizione dei servizi: rilevamento presenze e verifica degli accessi, segreteria informatizzata on-site, servizio agli stand espositivi, totem per stampa attestati di partecipazione e infopoint evento, realizzazione siti web gestionali, segreteria informatizzata pre-evento con call center. A ciascuno è dedicato un ricco testo, e, sempre di ciascuno, cliccando su un pulsante ad hoc, si evidenziano i vantaggi, che sono i veri plus di Sì No Servizi, le cui soluzioni informatiche sono concepite essenzialmente per agevolare il workflow degli organizzatori e ottimizzare il lavoro di segreteria anche sotto il profilo dei costi.

C’è poi un’ampia parte dedicata all’innovativa applicazione per iPad I GOT U®, che aiuta i meeting planner a rendere la gestione degli accrediti a cene di gala, conferenze stampa, sfilate di moda, inaugurazioni ecc più rapida, sicura e simultanea, ed è disponibile in due versioni: quella base, I got U app, scaricabile da www.igotu.it (come da iperlink sul sito), e quella avanzata, I got U plus, per modificare l’assegnazione del posto di un invitato, grazie a un’interfaccia che visualizza la mappa dei tavoli e lo “status” di ogni partecipante, oltre a segnalare i posti ancora liberi.

Il sito si conclude con una selezione di case history, tra cui spiccano, fra gli altri, gli International Participants Meeting pre-Expo, e con un tasto click and work with us, a disposizione di quanti volessero candidarsi a entrare nel team.

Info: Sì No Servizi - Via Andrea Costa 202, 40134, Bologna - tel. 051/6494676 - fax 051/525234 - info@sinoservizi.com - www.sinoservizi.com.