Panda Gold Protection è disponibile anche per i dispositivi BlackBerry

6 novembre 2013


Panda Security, The Cloud Security Company, mette a disposizione Panda Gold Protection per piattaforme BlackBerry, completando così il supporto già esistente per Windows, Android e iOS.

Panda Gold Protection include Panda Cloud Drive, un sistema di archiviazione che fornisce 20 GB di cloud storage, sincronizzazione e condivisione di immagini, video e documenti online su differenti dispositivi (PC, Mac, iOS, Android). La soluzione include anche un servizio Premium garantito 24x7 e un servizio gratuito di eliminazione delle minacce.

Inoltre, Panda Gold Protection permette agli utenti di effettuare il backup di dati personali, come fotografie digitali, file musicali ed elenchi di contatti.

Panda Gold Protection è molto più di una suite di sicurezza multi-piattaforma. - spiega Hervé Lambert, Retail Product Marketing Manager di Panda Security. Offre una gamma di servizi e supporto agli utenti che hanno la possibilità di avere sempre a disposizione i loro dati su qualsiasi dispositivo,”

Gli utenti di Panda Security possono ora usufruire di tutte le funzionalità di Panda Gold Protection su BlackBerry, grazie alla compatibilità di Panda Cloud Drive con questa piattaforma.

Gli utenti BlackBerry potranno archiviare, condividere e sincronizzare i file, effettuare il backup e il ripristino dei contatti telefonici (iPhone, BlackBerry, smartphone), effettuare il backup automatico di tutte le immagini su ogni tipologia di dispositivo (smartphone, tablet, PC, Mac), sincronizzare file e documenti (foto e video) sulle principali piattaforme (Windows, iOS, Android e BlackBerry) e dispositivi (smartphone, tablet, PC), condividere file in completa sicurezza, gestire documenti e dispositivi sincronizzati, pubblicare immagini sui social media con un clic.

Inoltre, Panda Gold Protection include il kit Rescue PC, condivisibile con altri utenti, che consente di riavviare il computer in modalità sicura e ripulire il sistema in caso di emergenza. 

Info: www.pandasecurity.com.