Triumph Brandland per il Mamma Day

13 maggio 2013


Giovedì 9 maggio 2013 è stato celebrato il quinto appuntamento del Mamma Day, l’iniziativa a carattere nazionale organizzata da Donneuropee Federcasalinghe l’associazione delle mamme, oggi punto di riferimento per le istituzioni, che si batte da più di trent’anni  per i valori della persona e della famiglia. L’evento, che si ripete ogni anno nelle principali città italiane, è un’occasione importante per festeggiare le mamme, ricordando il giorno a loro dedicato, con attività di sensibilizzazione e di informazione sulla sicurezza in casa e sulla prevenzione degli incidenti domestici.

A Milano il Mamma Day è stato celebrato da Triumph, da sempre impegnata a valorizzare il corpo femminile creando con amore capi unici e perfettamente pensati per le donne di oggi. L’evento è avvenuto all’interno del Triumph Brandland in Piazza Cordusio.

Quest’anno il Mamma Day ha prestato particolare attenzione al corpo femminile e alla cura dell’immagine, in particolare ai prodotti usati sulla pelle e alla sicurezza alimentare. Proprio per questo l’evento si è svolto in collaborazione con Time Skin Care – il lusso accessibile a tutti - azienda di cosmetica che realizza prodotti naturali per la pelle con l’obiettivo di prendersi cura della bellezza e del benessere delle persone che li utilizzano, con una particolare attenzione al rispetto dell’ambiente.

Liliana Merlo, Presidente Regionale di Donneuropee Federcasalinghe, e Federica Rossi Gasparrini, Presidente Nazionale di Donneuropee Federcasalighe, hanno dato il benvenuto agli ospiti con un saluto informale. Testimonial della giornata, è stata la giornalista professionista Rita Dalla Chiesa, una donna da sempre impegnata nella famiglia e nel mondo del lavoro. Durante l’incontro sono interventi alcuni importanti ospiti come Lorenzo Veronesi Presidente Time Skin Care, Marcella Ribuffo, Dermatologa IDI Roma, Stefano Bongarzone stilista, curatore d’immagine e testimonial Time Skin Care, Adele Sparavigna Dermatologa Istituto Derming Milano, Stefania Borghini, professore associato di Marketing all’Università Bocconi di Milano, Annarosa Pretaroli, specialista in Scienze dell’alimentazione all’Università di Chieti-Pescara.

Info: Triumph - www.triumph.com/it; Time World – www.timeskincare.com