Privalia: arrivano le “mum fashion nights”

3 ottobre 2012


Ad ottobre comprare la moda bambino su Privalia conviene ancora di più!

Privalia lancia un’iniziativa promozionale speciale dedicata alle mamme: Mum Fashion Nights!

Per venire incontro alle mamme di oggi che, dinamiche e indaffarate tutto il giorno, difficilmente riescono a ritagliarsi del tempo per lo shopping dedicato ai più piccoli, nel mese di ottobre le campagne bimbo su www.privalia.com  apriranno in anticipo di una notte sulle altre campagne.

Già oggi, il 30% degli acquisti nelle campagne bimbo sono effettuati di notte, fra le 20,00 e le 7,59 con un picco alle 22,30 ma, in questo modo molte mamme riescono ad accedere alla campagna dopo circa 12 ore dalla messa online, con le conseguenti limitazioni in termini di scelta e gamma taglie.

Privalia si allinea dunque agli orari dei bambini e alle 21.00, dopo la buona notte, aprirà in anticipo le campagne dei migliori marchi moda per bambino come Bikkemberg Kids, Moschino Kids, Warner Bros Homwear, Pinko Up Girl, US Polo kids, Patrizia Pepe Girl, Cotton Belt Kids, Silvana Cirri, Parah Kids e Scotch & Soda con sconti fino al 70%.

Una nuova e comoda opportunità per fare acquisti di qualità risparmiando grazie a pochi click tempo e stress, con il nuovo vantaggio di non arrivare più per ultime!

Ma non finisce qui … Per le mamme che acquisteranno durante le Mum Fashion Nights (fra le 21,00 e le 7,00 del mattino nel giorno d’uscita della campagna), ci saranno altre sorprese: sconti ulteriori rispetto alla convenienza già garantita abitualmente da tutte le campagne Privalia sia sui prodotti che sulle spese di spedizione, oltre a sampling e promozioni che renderanno ancora più atteso e piacevole l’arrivo dell’ordine Privalia.

Privalia è un club privato online che organizza vendite esclusive mono-marca, solo delle migliori marche, con sconti fino al 70% in esclusiva per i suoi soci. E’ stata fondata a Barcellona nel 2006 da Lucas Carné e José Manuel Villanueva e attualmente conta con più di 11 milioni di soci in tutto il mondo. E’ leader in ognuno dei quattro mercati (fonte Nielsen NetView) in cui ad oggi opera ed è pertanto un punto di riferimento per l’intero settore. Privalia ha chiuso il 2011 con un fatturato di 320 milioni di euro, conta più di 1000 dipendenti nelle cinque sedi dislocate in Spagna, Italia, Brasile, Messico e Germania, dove ha acquisito nel 2011 dress-for-less, una delle aziende leader nella vendita di moda online.

Privalia è in Italia da fine 2007 con sede a Milano e genera ogni mese circa 100 campagne vendita monomarca di brand italiani e internazionali dedicate esclusivamente al mercato italiano. Privalia vanta una grande community, molto attiva anche sui social network, ed un team di oltre 130 persone.