Per venire incontro alle mamme di oggi che, dinamiche e indaffarate tutto
Già oggi, il 30% degli acquisti nelle campagne bimbo sono effettuati di notte, fra le 20,00 e le 7,59 con un picco alle 22,30 ma, in questo modo molte mamme riescono ad accedere alla campagna dopo circa 12 ore dalla messa online, con le conseguenti limitazioni in termini di scelta e gamma taglie.
Privalia si allinea dunque agli orari dei bambini e alle 21.00, dopo la buona notte, aprirà in anticipo le campagne dei migliori marchi moda per bambino come Bikkemberg Kids, Moschino Kids, Warner Bros Homwear, Pinko Up Girl, US Polo kids, Patrizia Pepe Girl, Cotton Belt Kids, Silvana Cirri, Parah Kids e Scotch & Soda con sconti fino al 70%.
Una nuova e comoda opportunità per fare acquisti di qualità risparmiando grazie a pochi click tempo e stress, con
Ma non finisce qui … Per le mamme che acquisteranno durante le Mum Fashion Nights (fra le 21,00 e le 7,00 del mattino nel giorno d’uscita della campagna), ci saranno altre sorprese: sconti ulteriori rispetto alla convenienza già garantita abitualmente da tutte le campagne Privalia sia sui prodotti che sulle spese di spedizione, oltre a sampling e promozioni che renderanno ancora più atteso e piacevole l’arrivo dell’ordine Privalia.
Privalia è un club privato online che organizza vendite esclusive mono-marca, solo delle migliori marche, con sconti fino al 70% in esclusiva per i suoi soci. E’ stata fondata a Barcellona nel 2006 da Lucas Carné e José Manuel Villanueva e attualmente conta con più di 11 milioni di soci in tutto il mondo. E’ leader in ognuno dei quattro mercati (fonte Nielsen NetView) in cui
Privalia