Novità che combinano efficienza e praticità per semplificare la vita dei consumatori

Vileda: Vileda Turbo Smart e Supermocio Microfibre&Clean

  Arredo e Design  

FHP di R. Freudenberg sas, filiale italiana di Freudenberg Home and Cleaning Solutions, società del gruppo multinazionale tedesco Freudenberg, attiva in Italia con i marchi Vileda, Wettex, Marigold, Gimi e Framar, ha presentato alcune sue novità.

Oggi parliamo di Vileda Turbo Smart e del Supermocio Microfibre&Clean

Vileda Turbo Smart è un innovativo sistema lavapavimenti dal design esclusivo, studiato, appositamente, per semplificare la vita dei consumatori.

L’elevata qualità e l’attenzione all’innovazione, presenti in tutti i prodotti Vileda, si esprimono anche nel nuovo Vileda Turbo Smart: la soluzione ideale per chi desidera uno strumento di pulizia dei pavimenti che combina efficienza e praticità di utilizzo.

Il nuovo strizzatore, inatti, si attiva con il pratico sistema a pedale integrato che garantisce massima efficacia di strizzatura con il minimo sforzo., mantenendo le mani sempre asciutte. La cornice rossa paraschizzi, poi, facilita l’inserimento del ricambio nello strizzatore e, soprattutto, impedisce la fuoriuscita degli schizzi d’acqua.

Il secchio presenta dettagli che permettono di semplificare la vita del consumatore: la comoda impugnatura posta alla base e l'apertura laterale per svuotarlo agevolmente; l'indicatore di livello massimo di acqua per riempirlo con la quantità corretta; il manico longitudinale per trasportarlo assicurandone la stabilità; le dimensioni compatte per riporlo senza problemi anche in piccoli spazi.

Il nuovo fiocco 100% in microfibra, infine, assicura un pulito profondo, grazie a un'eccezionale assorbenza e un'efficace raccolta dello sporco.

La piastra a forma triangolare e lo snodo pieghevole a 360° lo rendono perfetto per raggiungere i punti più difficili della casa, come gli angoli e sotto i mobili; inoltre, l’attacco a vite universale offre la massima compatibilità con tutti i tipi di manico.

Vileda ha presentato anche Supermocio Microfibre&Clean, il primo e unico fiocco Vileda compatibile con tutti i tipi di manico, grazie all’attacco universale.

SuperMocio Microfibre&Clean, infatti, il primo e unico fiocco Vileda dotato di attacco universale, compatibile sia con i manici Vileda Supermocio sia con la maggior parte dei manici presenti sul mercato.

Il nuovo ricambio SuperMocio Microfibre&Clean assicura elevate prestazioni di pulizia grazie alla composizione 100% in microfibra che consente un ottimo potere assorbente, per un pavimento asciutto velocemente e senza aloni ed alle frange attorcigliate bianche e verdi che garantiscono un’elevata flessibilità e una raccolta straordinaria dello sporco, anche quello più sottile, come briciole e capelli. È reso unico dall'accuratezza delle rifiniture e dei dettagli che contraddistinguono la qualità Vileda: grazie agli innovativi processi produttivi, il fiocco mantiene la sua forma originale anche dopo il lavaggio.

Info: www.vileda.com

  • img1
  • img2
  • img3
 Versione stampabile




Torna