Náttúra propone una nuova specialità dolciaria che riesce a coniugare gusto e benessere in un sol boccone

Náttúra: nuovi Croissant BIO per una nuova idea di colazione

  Food and beverage  

I nuovi Croissant BIO di Náttúra completano una gamma di prodotti, che, da sempre, ha fatto di pochi ingredienti selezionati e ricette uniche il suo caposaldo.

Ora Náttúra, il marchio di proprietà di Eurofood, il gruppo che permette di portare in tavola solo le più prestigiose specialità alimentari da tutto il mondo, ha creato un Croissant BIO utilizzando la Farina di Tipo 1, che, diversamente dalle farine bianche 0 e 00, è meno raffinata e contiene, quindi, un maggior quantitativo di crusca e germe di grano (ricchi di fibre), sali minerali e vitamine.

Il Croissant BIO di Náttúra, dunque, di alto valore nutritivo, altamente digeribile, è un valido alleato per il metabolismo.

Náttúra, inoltre, non aggiunge latte o uova, non utilizza olio di palma.

Nel Croissant BIO di Náttúra tutto è naturale, come la lievitazione: il risultato è un croissant leggero, gustoso, adatto non solo per la prima colazione, ma anche per tutti i momenti in cui desideriamo coccolarci con qualcosa di buono e sano.

I nuovi Croissant BIO di Náttúra sono disponibili con ripieno di ottima marmellata di albicocca o di crema di cioccolato, entrambi buonissimi, per essere gustati proprio da tutti.

La Vaschetta di 4 Croissant Albicocca BIO di Náttúra con Farina Tipo 1 è in vendita al prezzo indicativo di 3,50 euro, la Vaschetta di 4 Croissant Cioccolato BIO di Náttúra con Farina Tipo 1 è in vendita al prezzo indicativo di 3,60 euro.

Info: www.nattura.it

 Versione stampabile




Torna