Trattamento doppia pulizia 2 in 1 in un prodotto monofasico

Erno Laszlo: Pore Refining Detox Double Cleanse

  Bellezza e Benessere  

Erno Laszlo, fondata sul principio che ogni persona è unica e richiede soluzioni su misura, offre da 90 anni rituali meticolosamente studiati e personalizzati che iniziano sempre con la detersione.

Erno Laszlo, da tempo noto per il suo rituale della doppia pulizia, in particolare olio e sapone per uso quotidiano, riunisce, ora, i due prodotti nella Pore Refining Detox Double Cleanse, la perfetta pulizia rinfrescante mattutina.

Pore Refining Detox Double Cleanse è costituito da un gel trasparente con perle nere sospese al suo interno che si fondono solo al momento dell'erogazione del prodotto. Gli oli detergenti e disintossicanti sono incapsulati e sospesi nel gel, in modo tale da sprigionare le loro proprietà solo al momento dell'applicazione sulla pelle.

La speciale formula combina acidi leviganti, proteine vegetali e principi attivi disintossicanti per rinnovare e rigenerare la pelle. Il detergente agisce per estrarre le impurità, le tossine e l'eccesso di sebo dalla pelle, pulisce profondamente i pori e prepara la pelle ad assorbire gli idratanti e le sostanze nutritive dei trattamenti successivi. Inoltre, esfolia delicatamente, illumina l'incarnato e leviga le rughe senza aggredire la pelle.

I principali ingredienti attivi includono: carbone attivo, incapsulato per mantenere intatte le sue proprietà fino all'utilizzo, opera come un magnete per catturare le impurità, le tossine e le sostanze inquinanti;.complesso di enzimi della frutta combina le proprietà dei “super frutti” per illuminare e levigare la pelle; miscela di proteine estratte dal cavolo sfrutta i “mega nutrienti” per aiutare la pelle a riacquistare freschezza e rinforzare le proprie difese naturali, sia in profondità che in superficie.

Modalità d’uso: Applicare una piccola quantità sul palmo della mano, miscelare il prodotto con una piccola quantità d’acqua e massaggiare fino a formare una leggera schiuma. Stendere sulla pelle umida con delicati movimenti circolari. Risciacquare e asciugare il viso, oppure lasciare agire per qualche minuto come maschera detergente. Usare quotidianamente come parte del proprio rituale di trattamento. Utilizzare al mattino come rinfrescante per il viso e la sera per detergere la pelle dai fattori di stress ambientali.

Prezzo consigliato al pubblico: 70,00 Euro per la confezione da 100 ml

Il marchio Erno Laszlo è distribuito in Italia da Finmark in una rete selezionata di profumerie. E’ acquistabile online nella e-boutique goldOclock www.goldOclock.com

Infp: www.finmark.it.

 Versione stampabile




Torna