Giovedì 1° dicembre, a Milano, presso lo Sheraton Diana Majestic è stato presentato alla stampa il nuovo sito di e-commerce beauty Delinda, di cui sono responsabili i fratelli Guia e Christian D'Acquisto.
Il sito, in cui la regola base è l’esperienzialità dello shopping, è online dalla stessa data e, a partire dal 5 dicembre, è fruibile anche da mobile.
Delinda nasce dall'esperienza di Difarco, azienda italiana leader nel mercato della logistica fondata nel 1979, che ha 6 sedi operative in Italia, che danno occupazione a 840 persone e che gestiscono 16 mila ordini al giorno per 190 marchi differenti. Il team di Difarco esegue per Delinda, con la precisione e la puntualità abituali, le attività di gestione degli ordini, confezionamento e spedizione dei prodotti cosmetici.
“The way I am: è la promessa che Delinda condivide con il suo pubblico, prevalentemente femminile e appassionato di bellezza, ma soprattutto di benessere. - ha dichiarato Guia D’Acquisto - Slegato da ogni vincolo sociale, economico, culturale, questo mood permette da un lato di non subire l’esclusività di un ambiente troppo di nicchia, dall’altro di far sentire le persone sempre a proprio agio in un universo che propone con semplicità e immediatezza soluzioni allineate alle proprie esigenze, per vivere bene con se stesse ognigiorno.
Delinda propone una gamma di prodotti cosmetici di alta qualità: attualmente, ad esempio, sono già disponibili 30 marchi per un totale di 350 articoli.
Punto di forza della nuova piattaforma di content shopping, però, è il servizio: le consumatrici, infatti, vi possono trovare oltre ai prodotti anche spunti di bellezza e benessere, suggerimenti personalizzati a cura di un team di esperti, promozioni, regali ed altre novità.
La sï¬da Delinda nasce dalla volontà di offrire un servizio esclusivo nel mondo della logistica che permette di differenziare Difarco dai maggiori competitors italiani, cogliendo le esigenze dei brand e affiancandosi nell’approccio al mercato crescente B2C. - ha spiegato Christia DAcquisto - Con questo progetto desideriamo ï¬delizzare i clienti Difarco che assumono, pertanto, il doppio ruolo di clienti (Difarco) e fornitori (Delinda) e posizionarci anche nel canale eCommerce, come leader per il settore beauty e benessere nei prossimi 3 anni.
Gli ordini vengono consegnati in tutta Italia entro 48 ore.
La consegna è gratuita per un importo superiore ai 60 euro e gratuiti sono anche i resi.
Iscrivendosi alla newsletter si riceve, subito, in omaggio, l'ebook “Gli Astri e la bellezza” a cura di Ginny Chiara Viola.
Info: www.shop.delinda.it
Giovanni Scotti
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