Sabato 23 e domenica 24 giugno la spiaggia di Bibione si trasforma in una grandissima palestra all’aria aperta ospitando il primo Raduno Fitness in Italia che si svolge interamente sull’arenile.

Appuntamento a Bibione per il primo Raduno Fitness tutto in spiaggia.

  In viaggio tra gusto e cultura  

L’appuntamento per gli amanti del movimento e della forma fisica è a giugno a Bibione: sul tratto di sabbia antistante le terme di Bibione, dove la spiaggia è profonda ben 300 metri, saranno realizzate una speciale pavimentazione e una tensostruttura di copertura per una “maratona” lunga ben 2 giorni per fare ginnastica a due passi dal bagnasciuga, all’ombra del sole estivo ma con una vista unica e impareggiabile, quella del mare.

È la prima volta in Italia che un raduno fitness si svolge tutto in spiaggia: sono previsti corsi di aerobica, step, pilates, balli di gruppo latino-americani e per chi è stanco e ha voglia di rilassarsi ad un passo dalle onde verrà costruita anche un’esclusiva zona relax. E al tramonto le attività sportive lasceranno il posto a coinvolgenti party serali direttamente sulla spiaggia o nei più importanti locali di Bibione.

Un’occasione unica per un weekend o una settimana dedicata al mare, all’abbronzatura e anche allo sport nella magnifica cornice della spiaggia di Bibione, larga e spaziosa, ideale per tutta la famiglia e con una scelta vastissima di possibilità di accomodation tra hotel, appartamenti, residence e campeggi a seconda delle esigenze.

I presenters che saranno a Bibione sono tutti istruttori di fama internazionale: Gil Lopes, atleta e coreografo brasiliano, terrà le lezioni di step, step challenge e hi-lo-pes action; Marcos Paulo Pereira Almeida, brasiliano, da oltre 15 anni apprezzato creatore di mode e tendenze nelle discipline aero-movie, latin step, hip hop, stretchingt tonic, samba brasil e salsa&merenghe.

Terrà lezioni anche di balli di gruppo Igor Castiglia, uomo immagine della Nike e della Reebok Dancer, presenters internazionale e coreografo, terrà lezioni di new funk generation.

Boris Bazzani, atleta bresciano e fisioterapista, è tra i maggiori esperti rappresentanti del fitness europeo. Personal trainer di alcuni personaggi famosi, formatore, ideatore di innumerevoli programmi, terrà lezioni di Pilatness routine, Yogapilatness.

Per tutte le informazioni www.bibione.com

(f.d.s.)

 Versione stampabile




Torna