Il MICS é il primo salone internazionale della notte

Il Monaco International Clubbing Show festeggia i suoi 5 anni

  In viaggio tra gusto e cultura  

Creato nel 2010 per favorire il business e gli scambi tra professionisti del settore, Il MICS festeggerà quest’anno il suo 5° compleanno, da mercoledì 12 a venerdì 14 novembre 2014 al Grimaldi Forum di Monaco.

Sempre più vicino alle esigenze dei professionisti nelle loro analisi di mercato - afferma Jean-Albert Vergnaud co-fondatore di MICS – il MICS ha saputo imporsi in 5 anni come un vero laboratorio di scambi e di scoperte.

150 aziende espositrici vengono ogni anno a presentare i loro prodotti e servizi ai 10000 visitatori internazionali accreditati. L’edizione 2014 sarà l’opportunità per il MICS di rinforzare i suoi punti di forza ed affermare la sua posizione di leader tra le manifestazioni professionali dedicate alla notte.

Quest’anno l’UMIH, organizzazione professionale leader nel mondo della notte, ha firmato una partnership esclusiva per 3 anni con il MICS. “squadra vincente non si cambia” é il messaggio che ha voluto trasmettere Pierre Chambon, responsabile dei locali notturni per l’UMIH, che ha insistito sulla stabilità della partnership grazie ad un organizzazione altamente professionale ed esigente.

L’UMIH mobiliterà i suoi 4500 aderenti locali di notte intorno ad un unico evento « Il MICS é il raduno annuale più atteso dai professionisti della notte.

L’edizione 2014 si preannuncia piena di sorprese con 3 giorni di scambi e incontri - afferma Pierre Chambon - un numero più qualificato e in generale in costante aumento di visitatori, grazie ad un programma ambizioso..

Co-organizzate per la prima volta insieme all’UMIH, le conferenze cercheranno di rispondere al meglio alle esigenze e alle domande dei professionisti, grazie ad un programma di sessioni plenarie su temi chiave quali la comunicazione e la musica. Per ottenere un riconoscimento adeguato della professione da parte delle autorità pubbliche, saranno organizzati diversi dibattiti allo scopo di unire e fornire strumenti efficienti per tutti gli attori del settore.

Il MICS inviterà 100 decision-makers internazionali per partecipare ad un programma di business meeting che coinvolgerà gli espositori del salone. Tra le novità del 2014, il venerdì 14 novembre sono previste sessioni dedicate agli acquirenti di bevande: saranno organizzate le “beverage tasting classes”, che permetteranno ai distributori di bevande di scoprire e sperimentare i nuovi prodotti presentati dagli espositori del MICS.

Il programma serale sarà ricco di sorprese con il ritorno della terza edizione degli NRJ DJ Awards, cosi come il dj festival proporrà ulteriori novità.

Info, programma, modalità di accesso: Grimaldi Forum - 10 avenue Princesse Grace, 98000, Monaco – dalle 14,00 alle 21,00 -  www.mics.mc.

 Versione stampabile




Torna