“Vola sulle ali della fantasia con…” i mini Sharpie e Accent

SHARPIE MINI e ACCENT MINI sono le novità lanciate da PAPER MATE, il marchio dei due cuori.

  Nuove Tecnologie  

Le due versioni MINI di celebri modelli standard già in vendita, vengono proposte con lo slogan “Vola sulle ali della fantasia con…SHARPIE MINI e ACCENT MINI”, presentate al trade e alla stampa in un’esclusiva e variopinta cartelletta caratterizzata da coloratissime farfalle di cui le due mini penne fungono da “corpo”.

SHARPIE ha sviluppato la prima penna MINI a inchiostro indelebile, comoda e pratica, da portare sempre con sé in una versione trendy e alla moda.
Come tutti i componenti della famiglia SHARPIE, SHARPIE MINI scrive su quasi tutte le superfici (vetro, cartone, legno, maglietta, cd-rom, foto, etc), permettendo libero sfogo alla fantasia per personalizzare oggetti e lasciare - ovunque serva - il proprio segno.
Inoltre, grazie all’anellino sul cappuccio si può sempre portare con sè, attaccandolo al portachiavi, oppure allo zainetto, alla borsa o al cordino da collo.
SHARPIE MINI, con punta tonda da 1,00 mm, è disponibile in sei fantasiosi colori: nero, blu, rosso, arancione, turchese, fucsia.

Assieme a SHARPIE MINI PAPER MATE propone ACCENT MINI, il primo evidenziatore a penna in formato MINI, disponibile nei quattro colori giallo, rosa, verde e arancione. Anche ACCENT MINI possiede l’anellino sul cappuccio per una comoda trasportabilità, adatto a chi è in continuo movimento. La punta è a scalpello con tratto 3,5 mm.

Sia per SHARPIE MINI che per ACCENT MINI il prezzo al pubblico suggerito è di 1,15 Euro.

Per lanciare insieme i due MINI prodotti, è stata ideata una grande promozione al consumo: ogni due MINI acquistati in omaggio per il consumatore finale un utile cordino da collo: così tutti potranno portare SHARPIE MINI e ACCENT MINI sempre con sé ed esprimere la propria creatività anche in movimento!

 Versione stampabile




Torna