Lip gloss rimpolpanti

Beauty For Real

  Bellezza e Benessere  

La linea di prodotti Beauty For Real, prodotta da Leslie Munsel, make up artist proveniente da Miami,  è innovativa ed unica,  si compone principalmente di Lip gloss rimpolpanti che aumentano il volume delle labbra grazie al collagene marino che penetrando nelle labbra ne richiama l’idratazione e fa l’effetto di una spugna a contatto con l’acqua.

Inoltre, sono curativi perché contengono vitamina E, vitamina C , aloe vera, e i polifenoli, antiossidanti  ricavati dagli estratti d’uva.

Sono protettivi ed idratanti  perché proteggono le labbra dagli agenti atmosferici come il freddo e il vento. Non appiccicano, sono insapori e donano alle labbra una piacevole sensazione di freschezza.

I lip gloss rimpolpanti e il mascara, sono entrambi dotati di una confezione originale, esclusiva ed innovativa: tramite un pulsantino posizionato sul tappo si accende una luce led che illumina il pennello mentre ci si applica il gloss o il mascara. Contemporaneamente ci si puó specchiare grazie allo specchietto posto sulla bottiglietta della loro confezione. Ciò consente alla donna di truccarsi anche in ambienti dotati di poca luce.

Lip Gloss - I lip gloss rimpolpanti  sono disponibili in 15 nuances . Essi sono veri e propri rossetti lucidi ma sempre con la stessa formula rimpolpante, protettiva e idratante, che seguono i colori della tendenza moda primavera estate ed autunno inverno. Costano 27, 00 euro.

Mascara - Sono waterproof cioè resistenti all’acqua e alle lacrime, ma hanno una formula ricca di vitamina E , che protegge e rinforza le ciglia. Inoltre, la cera naturale di carnauba, componente principale del mascara, ricavata da un tipo di palma del Brasile, aumenta il volume delle ciglia , proteggendole e rendendole morbide evitando che si spezzino. Il gesto miracoloso, poi, è che si elimina tranquillamente con acqua calda, quindi molto in fretta e facilmente senza ricorrere all’uso di struccanti bifasici. Il mascara BFR è ideale per occhi delicati e per chi usa lenti a contatto. Costano 28,00 euro.

I cosmetici della linea Beauty for Real non contengono parabeni.

I prodotti della gamma dono disponibili nelle profumerie di alta gamma e in SPA e centri benessere attentamente selezionati.

Info: www.beautyforreal.com.

 Versione stampabile




Torna