Un’esclusiva Limited Edition: Domina® Bianca

Lagostina, la “Signora” in bianco

  Arredo e Design  

Lagostina, pioniera nella produzione di pentole a pressione di alta qualità, continua a celebrare il cinquantesimo anniversario della pentola a pressione con un’esclusiva Limited Edition: Domina® Bianca. L’esclusiva edizione di Domina, che festeggia con lo stile e l’eleganza tipici di Lagostina il cinquantenario della pentola a pressione più famosa del mondo, recherà sul dorso la speciale serigrafia con il logo del cinquantesimo anniversario.

Cinquant’anni dedicati alla ricerca di una cucina sana ed equilibrata. L’innovazione tecnologia delle pentole a pressione Lagostina si pone quotidianamente al servizio di tutti, dai più esperti gourmand ai neofiti della buona cucina, offrendo ad entrambi utensili perfetti per cucinare con notevole risparmio di tempo, puntando sempre sulla cottura naturale e senza grassi, a totale vantaggio di salute e benessere a tavola, grazie a piatti e ricette gustose da condividere in famiglia e con gli amici.

Il colore bianco della manicatura dà un tocco trendy, glamour ed elegante. Domina® è dotata del sistema di apertura facilitato Easy opening system (brevetto esclusivo Lagostina) che permette di aprire e chiudere la pentola facilmente premendo in basso il manico e tirando il pulsante per sbloccare il sistema di apertura senza il minimo sforzo. Il coperchio si chiude in tutte le posizioni con grande facilità, mentre la chiusura sicura ed ermetica è confermata da un ”click” sonoro. La valvola di esercizio permette di scaricare il vapore in verticale ruotandola di ¼ di giro ed è impreziosita da una cromatura nella parte superiore. Il fondo Lagoplan® permette l’utilizzo di Domina su tutte le fonti di calore, induzione inclusa. Domina® Bianca è accompagnata da uno speciale cestello che, inserito all’interno della pentola, permette di cuocere anche a vapore, combinando il gusto e il minor tempo della cottura a pressione con una cucina sana, sfiziosa e senza grassi. Inoltre, grazie al ricettario con 50 proposte, con Domina si potranno preparare piatti gustosi dagli antipasti ai dolci.

Domina® Bianca è una delle pentole a pressione inclusa nella speciale promozione “A tutto Vapore” (attiva dal 1 Febbraio al 30 Aprile 2012), grazie alla quale acquistando una pentola a pressione da 5 litri nei modelli Domina®, Gaia e Novia si potranno ricevere comodamente a casa una selezione di prodotti bio del valore di 50 euro (regolamento disponibile su www.lagostina.it a partire dal 1 febbraio).

Misura e prezzo al pubblico consigliato: Domina® Bianca 5lt - 146,90 €.

 Versione stampabile




Torna