Il top nelle piccole pulizie quotidiane!

Dustbuster Flexi Litio di Black & Decker

  Nuove Tecnologie  

L’aspirazione flessibile di Black & Decker® si arricchisce di un’ulteriore innovazione: Dustbuster® Flexi™ da 18 v con tecnologia al litio. L’aspiratore più potente firmato Black & Decker®, in cui tutti i vantaggi e le funzionalità della gamma Flexi™ si fondono con i benefici offerti dalla tecnologia al litio.

Il nuovo Dustbuster® Flexi™ Litio è imbattibile per pulire ogni angolo della casa. La tecnologia al litio, infatti, lo rende ancora più leggero rispetto agli stessi modelli dotati di batteria tradizionale. La nuova batteria al litio di Dustbuster® Flexi™ si ricarica 4 volte più velocemente di quelle tradizionali e lo fa in maniera intelligente grazie all’innovativo sistema Eco Mode, facendoti risparmiare fino al 70% di energia! Una volta che la batteria è completamente ricaricata, il sistema Eco Mode inserisce automaticamente la modalità di mantenimento energetico, evitando inutili sprechi di energia! Dustbuster® Flexi™ Litio può essere quindi ricaricato più velocemente ed in qualsiasi momento, grazie all’assenza di effetto memoria che caratterizza il litio, tecnologia più pulita ed ecosostenibile.

Dustbuster® Flexi™ Litio è il primo aspiratore ricaricabile al litio con tubo flessibile integrato... la sua bocchetta aspirante flessibile ed allungabile fino a 1,5 mt consente di arrivare anche negli angoli più nascosti e difficili da raggiungere. Inoltre, il doppio sistema di filtraggio, l’azione ciclonica e l’apposita rotella di autopulizia del filtro ottimizzano la forza d’aspirazione nel tempo, massimizzando le prestazioni durante le pulizie quotidiane. Compattezza e comfort durante l’uso sono assicurati grazie al sistema brevettato Black & Decker®, in base al quale il motore è posizionato all’interno del filtro. E come sempre anche la massima igiene è garantita... il comodo sistema di apertura del contenitore consente di svuotare la polvere raccolta senza entrare in contatto  con lo sporco.

Il design ricercato con linee curve e morbide e i dettagli cromati rendono questo aspiratore ancora più prestigioso e comodo da usare. In più, grazie agli accessori integrati, Dustbuster® Flexi™ Litio è ancora più versatile. In particolare la bocchetta a lancia 2 in 1 si trasforma, all’occorrenza, in una morbida spazzolina perfetta per aspirare anche sulle superfici più delicate, come la spalliera del divano e la tastiera del computer. Mentre la pratica bocchetta a lancia lunga è perfetta per raggiungere con facilità anche le aree più nascoste tra i mobili e gli scaffali. Infine, Dustbuster® Flexi™ Litio è dotato anche di una speciale spazzola per raccogliere i peli animali da divani e tappeti. Terminate le pulizie, tutti gli accessori possono essere comodamente riposti sulla pratica base di ricarica con portaccessori integrato, per avere sempre tutto in ordine e pronto all’uso!

Tecnologia innovativa, pratici accessori e ricercati dettagli cromati per un aspiratore ricaricabile altamente performante ed estremamente elegante, in poche parole: Dustbuster® Flexi™ Litio, la massima aspirazione nelle pulizie quotidiane!

Info: N° VERDE: 800-213935 - www.blackanddecker.it.

 Versione stampabile




Torna