Ingredienti di origine naturale, tre nuovi prodotti di ausilio al rapporto in grado di aumentare l’eccitazione stimolando il corpo e la mente

La Mela di Eva: una buona e bella linea cosmetica

  Bellezza e Benessere  

La Mela di Eva (www.lameladievacosmesi.it - tel. 0584 945984), linea cosmetica a base di ingredienti di origine naturale dedicata alla sensualità e all’eros, propone tre nuovi prodotti di ausilio al rapporto in grado di aumentare l’eccitazione stimolando il corpo e la mente.

Gioco Segreto: gel intensificatore del piacere femminile - Gel incolore e insapore, a base acquosa, aumenta l’eccitazione attraverso la vascolarizzazione pelvica e clitoridea. Contiene L-Arginina e peptidi della mela per facilitare e aumentare il piacere femminile. La sua formula esclusiva induce un effetto di calore e idratazione. Non unge, non irrita e può essere usato con il profilattico. Flacone da 15 ml. Prezzo 16,00 euro.

Gioco per Due: gel massaggi sensuali lubrificante. Gel per massaggi sensuali, lubrificante al gusto Mela, a base di acqua, ricco di Aloe Vera, consente di accrescere il piacere sessuale nelle fasi preliminari del rapporto. Applicabile su tutto il corpo, non macchia e non unge, si rimuove facilmente con acqua, non altera in alcun modo la funzione del profilattico e può essere utilizzato con la frequenza desiderata. Flacone da 150 ml. Prezzo 12,00 euro.

Herex: integratore alimentare per lui - E’ un integratore alimentare tonico e stimolante a base di estratti vegetali di Muira puama, Maca, Damiana, Arginina e Ginkgo utile come tonico, stimolante, indicato nei casi di eccessivo stress psicofisico. Modalità d’uso: 2 compresse al giorno. Confezione 2 compresse. Prezzo: 5,90 euro.

Venduti in farmacia ed erboristeria.

 Versione stampabile




Torna