L’innovativo sistema di sanificazione dell’aria per ambienti interni è stato insignito del Red Dot Design Award 2011

Oregon Scientific: respira aria nuova con i.fresh WS907

  Ambiente, Sicurezza e Trasporti  

Sempre più persone soffrono di fastidiose allergie, asma, patologie respiratorie croniche e sensibilità ad agenti chimici. La primavera, poi, deliziosa fiorita e fresca è il periodo in cui le allergie ai pollini diventano veramente fastidiose: occhi che bruciano, sternuti e tosse. A tutto ciò si aggiunge l’aria che, anche dentro casa, purtroppo è spesso più inquinata di quanto si possa immaginare.

Per risolvere questi problemi Oregon Scientific, ha lanciato i.fresh WS907, un innovativo sistema di sanificazione dell’aria per ambienti interni, che si avvale tecnologia avanzata NCCO per igienizzare e rimuovere efficacemente odori cattivi, batteri, polvere e muffe che possono causare allergie.

Per tenere sotto controllo la qualità dell'aria di casa in qualsiasi momento basta leggere le informazioni visualizzate sul display LCD posto sulla sommità del prodotto o affidarsi ai colori del LED posto nella parte inferiore. Altrettanto semplice è il mantenimento o il miglioramento della qualità dell’aria rilevata: basta agire sull’impostazione della velocità della ventola che forza il passaggio.

La tecnologia Nano-Confined Catalytic Oxidation (NCCO) riduce allergeni, batteri, spore di muffe e composti organici volatili (VOC) in modo veloce ed efficace. Il sistema di filtraggio NCCO rimuove efficacemente quasi al cento per cento i cattivi odori. Migliora la salute, l’efficienza del lavoro e la qualità del sonno. Rileva la qualità dell'aria, con precisione in ogni momento. Ad ogni colore un significato chiarissimo: Ambra = Scarsa qualità Verde = Accettabile Blu = Ottimale. Crea una corretta ventilazione: la ventola posta nella parte inferiore del prodotto è in grado di aspirare aria dall'esterno e convogliarla in Ifresh, accelerando il processo di purificazione dell'aria. Facilità di manutenzione. Semplice impostazione delle velocità della ventola per migliorare la qualità dell’aria- anche in modalità silenziosa.

Elegante, semplicissimo da utilizzare, bianco o nero per meglio adattarsi all’ambiente domestico a cui è destinato i.fresh WS907 è un grande alleato per respirare in casa aria pura migliorando la salute, l’efficienza delle persone e la qualità del sonno.

 Versione stampabile




Torna