Jafra Cosmetics, leader nella vendita diretta di prodotti per la cura della pelle, debutta in Italia con l

Jafra Cosmetics: novità esclusive

  Bellezza e Benessere  

Una collezione di make-up innovativa a partire dai componenti, studiati ad hoc per i diversi fototipi femminili, in modo da rispondere alle più svariate esigenze e offrire una gamma di prodotti di eccellente qualità.

Alla creazione della nuova Linea Colore hanno partecipato Aliesh Pierce, make up artist di numerosi Vip internazionali quali Monica Bellucci, Linda Evangelista, Christy Turlington oltre che di Barack e Michelle Obama, e Sergio Lopez celebre truccatore ed esperto internazionale del settore. Sempre attenta a valorizzare la personalità di ciascuna donna Jafra si pone all'avanguardia nella ricerca di prodotti cromatici evoluti basati su tecnologie tra le più avanzate oggi nell'industria della bellezza.

Anche il packaging, curato nei minimi dettagli, ha permesso di ottenere un prodotto moderno e lussuoso realizzato negli eleganti colori Silver e Bianco, a simboleggiare il rapporto tra tecnologia e modernità da un lato, natura e purezza dall'altro.

Dice Luca Bianchi, Amministratore Delegato di Jafra Italia: Il mercato italiano è uno dei più importanti e ricettivi per i prodotti Jafra. Siamo riusciti ad instaurare una presenza capillare sul territorio che ci ha permesso di conoscere da vicino le nostre consumatrici e proporre i prodotti più adatti alle loro esigenze. Oggi, con il lancio della nuova linea Colore 2011 abbiamo elevato ulteriormente il livello dei nostri prodotti, creando anche nella nostra lingua il preziosissimo Beauty Book, uno strumento sofisticato ed esclusivo per consentire ad ogni donna di esprimere la propria bellezza.

La nuova linea Colore è composta da oltre 150 prodotti fra i quali fondotinta, ciprie, rossetti, matite per labbra, occhi e sopracciglia, ombretti, mascara e smalti.

La tecnologia e gli ingredienti naturali, che si richiamano alla scienza Ayurvedica, danno vita ad una linea di altissima qualità, all'avanguardia e senza tempo. Ricca di vitamine, estratti di piante ed antiossidanti, permette di truccare la pelle con naturalezza donando luminosità e setosità, nelle tonalità più adatte al proprio viso, giocando con i colori come veri make-up artists. Grazie alle tecniche illustrate con precisione in un ricco e innovativo Beauty Book che Jafra mette a disposizione delle proprie clienti, diventa molto più semplice scegliere i prodotti più adatti alla propria personalità, età e tonalità di pelle. Corredato di immagini e disegni, il Beauty Book diventa uno strumento indispensabile per scoprire le dinamiche, i consigli, i “trucchi del mestiere”, per un make-up speciale e in linea con le tendenze più attuali.

Il prestigioso marchio americano di cosmesi e cura della pelle lancia la nuova Linea Colore 2011, frutto di accurate ricerche e tecnologie avanzate Jafra Cosmetics International è leader nella vendita diretta di prodotti di cura della pelle. Fondata in California nel 1956 da Jan e Frank Day – dalle iniziali dei due nomi ha origine il marchio - Jafra ha ottenuto continue adesioni al suo innovativo programma di vendita crescendo in maniera esponenziale, tanto da vantare oggi una rete di ben 550.000 consulenti distribuiti in 25 paesi in tutto il mondo.

Dal 2004, Jafra è entrata a far parte del gruppo Vorwerk, azienda di vendita diretta di elettrodomestici di indiscussa qualità con oltre 70 anni di esperienza nel settore. Il sistema di vendita diretta adottato dall'azienda si basa sulla presenza capillare nel mondo delle consulenti Jafra, formate ad hoc per consigliare al meglio la clientela nella scelta dei prodotti in modo personalizzato. Per Jafra, infatti, ogni donna è unica: dal Messico agli Stati Uniti, dall’India all'Europa, attraverso specifici test le clienti analizzano insieme alla consulente la propria pelle e le proprie esigenze individuando così i prodotti e i trattamenti più idonei. Migliorare la vita delle donne è per Jafra una vera e propria missione che si esprime in un'ampia gamma di prodotti di eccellente qualità pensati per migliorare l'aspetto fisico e aumentare il senso di benessere e autostima. Realizzati con formulazioni di alta qualità ottenute da tecnologie e ingredienti tra i più avanzati oggi nell'industria della bellezza, i prodotti Jafra vengono creati in collaborazione con esperti di prodotti di livello mondiale all'interno del proprio laboratorio di ricerca e sviluppo, senza effettuare test sugli animali.

Core business dell'azienda sono i trattamenti per la cura del viso e del corpo per tutta la famiglia, ottenuti grazie a complessi botanici esclusivi, erbe Ayurvediche e tecnologie brevettate Jafra. Nel 2011 debutta la nuova linea make up Colore, una svolta importante che permette all'azienda di avvicinare un target di donne più giovani e alla moda. La società è presente in Italia con grande successo da trent'anni.

Per ulteriori informazioni visitare il sito: www.jafra.it.

 Versione stampabile




Torna