Un vortice di pulito per la tua casa!

Black & Decker: nuovo Dustbuster Pivot

  Arredo e Design  

L’ultima proposta di Black & Decker, in fatto di aspirazione ricaricabile, è la nuova linea Dustbuster Pivot, che permette di arrivare dovunque, anche negli angoli più nascosti dove pulire è davvero difficile.

La gamma comprende 4 nuovi modelli da 9,6 v per le medie pulizie, attraverso i 12  e 14,4 v fino alla potenza massima di 18v.

La forza di Dustbuster Pivot è la sua bocchetta di aspirazione pivotante, che ruota fino a 200° con 8 posizioni di blocco diverse per arrivare dappertutto, unita all’azione ciclonica che aiuta a mantenere il filtro più pulito più a lungo.

Dustbuster Pivot ha un design unico e moderno con un sistema brevettato che lo rende ancora più compatto. Il motore è stato inserito direttamente all’interno del sistema di filtraggio del contenitore, consentendo un minor ingombro e una maggiore maneggevolezza, senza dover rinunciare alla capienza del contenitore di raccolta. La comoda impugnatura ergonomica permette una presa facile e il massimo comfort durante l’aspirazione.

Elevate prestazioni sono garantite dal doppio sistema di filtraggio nel contenitore. Il primo filtro in plastica blocca le particelle di sporco più grosse, il secondo filtro interno in tessuto permette di trattenere anche le particelle di polvere più fini. Inoltre quest’ultimo è facilmente lavabile sotto l’acqua corrente.

Tante altre novità contraddistinguono la nuova gamma di Dustbuster Pivot. La prima riguarda il nuovo sistema di autopulizia del filtro: è sufficiente richiudere su se stessa la bocchetta aspirante per attivare automaticamente un efficace sistema di rimozione delle particelle di sporco depositate sul pre-filtro. Come funziona? Il filtro e pre-filtro ruotano a contatto tra loro, cosicché le apposite alette del primo scrollano dalle plissettature del filtro in tessuto le eventuali particelle di sporco depositate, garantendo una maggiore potenza d’aspirazione a lungo nel tempo. Senza dimenticare l’elevata igiene e la grande praticità del sistema di svuotamento che limita ogni contatto con la polvere raccolta. Inoltre, basta un semplice click e il contenitore può essere rimosso completamente e lavato sotto l’acqua corrente. Per pulire i punti più difficili come gli angoli dei cassetti, sopra le mensole e sotto i divani Dustbuster Pivot ha integrato, nella bocchetta d’aspirazione, gli accessori necessari sempre pronti all’uso. Per raggiungere ogni angolo la pratica bocchetta a lancia diventa estendibile, mentre se bisogna pulire delle superfici in tessuto basta estrarre l’apposita spazzolina. Infine, le linee minimaliste e i colori alla moda fanno di Dustbuster Pivot un prodotto non solo funzionale, ma anche di sicuro appeal.

Info: BLACK & DECKER Italia S.r.l. - Servizio Clienti - Viale Elvezia 2, Monza - Tel. 03923871 - Fax 0392387592 - N. verde: 800213935 - www.blackanddecker.it.

 Versione stampabile




Torna