Un inedito pensiero dedicato a chi viaggia

Venere.com: l’amenity kit

  In viaggio tra gusto e cultura  

Non più solo shampoo e bagnoschiuma! Venere.com, in collaborazione con Mandarina Duck, ha creato l’amenity kit che tutti i viaggiatori sognano di trovare nella propria camera d’albergo: un’idea regalo perfetta per qualunque occasione …

Vi è mai capitato di essere nella vostra camera d’albergo e di accorgervi di aver dimenticato proprio quella cosa di cui avete bisogno e che non è quasi mai presente nei soliti e spesso inutili amenity kit alberghieri? Venere.com, lo specialista europeo nell’online accommodation, da sempre attento alle esigenze dei viaggiatori di tutto il mondo, ha chiesto ai propri utenti che cosa hanno sempre sognato di trovare nel loro amenity kit ideale e non hanno mai osato chiedere.

Attraverso un concorso online, lanciato in cinque paesi europei, Venere.com ha raccolto le bizzarre e sorprendenti proposte dei propri utilizzatori per creare un set innovativo e fuori dagli schemi. Non più solo il classico bagnoschiuma che siamo abituati a trovare nelle camere degli alberghi che ci ospitano, ma una serie di oggetti utili per tante occasioni con cui Venere.com ha creato il perfetto amenity kit!

L’esclusivo kit sarà messo in vendita, in edizione limitata, sul sito di Mandarina Duck (http://shop.mandarinaduck.com), al prezzo di 30 Euro. Un must have imperdibile e un’idea regalo originale per tutti coloro che amano viaggiare… e non solo!

In base ai dati raccolti, si scopre che ciò che i viaggiatori Venere.com sopportano meno sono i rumori molesti sia fuori sia dentro la propria stanza: ed ecco che il primo oggetto desiderato dagli user sono infatti i tappi per le orecchie, della serie “Lasciatemi in pace almeno quando dormo!”.

Ma non solo: dalle risposte emerge che il rumore meno sopportato in assoluto è quello prodotto dai compagni di stanza che russano pesantemente tutta la notte procurando veri e propri esaurimenti nervosi agli sfortunati vicini di letto. Grazie a Venere.com il problema è risolto! Non con un registratore che imita il verso di richiamo del gattino e neanche con un pugno meccanico che stordisce il russatore pazzo ma bensì con i cerottini nasali RespiraBene, piazzatisi al secondo posto e quindi protagonisti anch’essi dell’esclusivo amenity kit.

Terzo oggetto anelato dai partecipanti al concorso sono le pinzette, a dimostrazione del fatto che, una volta risolto il problema rumori, una nuova, inquietante difficoltà sorge nel viaggio: il pelo superfluo! Nemico numero uno delle donne e, ultimamente, anche degli uomini, risulta particolarmente insidioso proprio in hotel dove tecnologici specchi da trucco ci fanno scoprire cose che non avremmo mai pensato di veder spuntare sui nostri visi. Fortuna che Venere e Mandarina Duck hanno pensato anche a questo!

Al quarto posto si piazzano poi i cerotti, ideali per tutte le occasioni: dal taglietto alla escoriazione, passando per quella “maledetta scarpa nuova che mi sta distruggendo il piede”, si prestano perfettamente al soccorso del viaggiatore in difficoltà.

Quinto e ultimo oggetto dei desideri, dedicato ai più ottimisti, è il preservativo. In quanti sognano di vivere una inaspettata serata romantica e/o passionale lontano da casa? Tantissimi! Bisogna poi vedere a quanti accade … Ma intanto, portarsi avanti non guasta! Anche perché nel caso fortunato che il sogno si avveri, dover uscire nel cuore della notte alla ricerca di una farmacia rischiando di perdere l’attimo o, peggio, dover rinunciare del tutto alla memorabile esperienza, non fa piacere proprio a nessuno.

Quindi, dopo aver ragionato su questi cinque ottimi motivi per non rinunciare all’amenity  kit di Venere.com e Mandarina Duck, lanciatevi subito all’acquisto sul sito http://shop.mandarinaduck.com, così sarete sempre pronti ad affrontare tutte le situazioni più insidiose durante i vostri viaggi!

Il kit sarà quindi firmato Mandarina Duck che, in occasione del lancio dell’innovativa linea Drop, ha altresì offerto alcuni pezzi della sua prestigiosa collezione come premi per i fortunati utenti estratti tra quelli che hanno partecipato al contest. Con questa sofisticata e innovativa gamma di prodotti, dalla forma arrotondata e sinuosa, Mandarina Duck entra per la prima volta nel mondo delle valigie rigide.

Per maggiori informazioni: http://shop.mandarinaduck.com/ie/travel_drop/.

Primo premio per il fortunato vincitore del concorso, invece, un soggiorno di tre notti presso il meraviglioso Vincci Condal Mar di Barcellona. Infine, Venere.com ha ovviamente messo in palio anche cinquanta amenity kit realizzati proprio in base alle preferenze dal popolo dei viaggiatori online. Un regalo divertente e soprattutto su misura!

Per ulteriori informazioni visitare il sito: www.venere.com.

 Versione stampabile




Torna