Sole ed Aria Aperta estensione di linea

L’Erbolario: novità primavera estate 2009

  Bellezza e Benessere  

Rinfresca*Sole - Doposole Rinfrescante con Estratti di Menta acquatica e Cetriolo - Chi ha l’epidermide sensibile o si è esposto troppo a lungo al sole trarrà un immediato ristoro da questa emulsione freschissima, superidratante e protettiva, in cui si incontrano sostanze della tradizione con altre, vegetali, di più evoluta concezione. Il Cetriolo ha proprietà rinfrescanti, riequilibranti e schiarenti, grazie alla sua ricchezza in zuccheri, sali minerali e mucillagini. La Menta acquatica, per il suo contenuto in Acido rosmarinico, combatte i radicali liberi provocati dal sole. Il Complesso Idratante-Rinfrescante, a base di Mentolo e PCA, l’acido carbossilico presente nel nostro Fattore Idratante Cutaneo, riporta l’epidermide alle fisiologiche condizioni e ragala nel contempo una sensazione di “morbida” freschezza. Gli steroli del Melograno hanno la doppia proprietà di incrementare la naturale idratazione e di trattenerla nel mantello acido idrolipidico, rafforzando inoltre la barriera cutanea. L’Alfa Bisabololo dalla Candeia, per le sue proprietà disarrossanti e lenitive, attenua le irritazioni, i bruciori e i pizzicorii dovuti agli eccessi di sole e, infine, l’Olio di crusca di Riso, leggero, morbido e ricco in Vitamina E e Gamma Orizanolo, dona ulteriore protezione e tanta piacevolezza alla texture.

Rinfresca*Sole - Doposole Rinfrescante con Estratti di Menta acquatica e Cetriolo - Tubo in PE da 200 ml € 15,00 PAO 12 M

ShampoSole agli Estratti di semi di Mandorla, Lino e Amaranto – Nuova Formula - Studiato per essere utilizzato più volte al giorno per liberare i capelli dal sale, cloro, sudore e dagli effetti indesiderati del sole punta su una delicatissima detergenza con gli oli di Girasole e di Mandorle dolci tensioattivati e su un pool di ingredienti ad effetto restitutivo. La chioma guadagna in vitalità con il Miele quaternizzato (idratante e districante) e riceve una dose extra di morbidezza dagli estratti di semi di Mandorle dolci (ricco vitamine, sali minerali e amidi) e di Amaranto (mix di zuccheri, aminoacidi, oligoelementi e vitamine del gruppo B). L’Estratto di semi di Lino, caro alla tradizione erboristica per il suo immenso patrimonio di zuccheri e mucillagini, protegge con un film invisibile i capelli che, ridotti dagli agenti atmosferici a massa stopposa, recuperano bellezza, forza e pettinabilità.

ShampoSole agli Estratti di semi di Mandorla, Lino e Amaranto – Nuova Formula Flacone in PET da 200ml € 8,50 PAO 12 M

PROMOZIONE SOLARI: LA SACCA DELL’ESTATE - E’ studiata per stipare l’occorrente per la spiaggia, ma per le sue dimensioni ben proporzionate può diventare una elegante borsa estiva da città, a patto di non riempirla troppo per non rovinare la sua invidiabile sagoma ultrapiatta. Dotata di un capace maxiborsellino portatutto la sacca, in canvas lavabile, è disponibile in sei colori di moda: Blu notte, Oliva, Prugna, Amaranto, Grigio Argento e Sabbia. Basta acquistare quattro solari per riceverla: chi invece opterà per l’acquisto di due prodotti per il sole vedrà omaggiarsi dall’Erbolario Ambraliquida Bagnogel o, in alternativa, Neroli Neroli Talco Crema nel formato da viaggio da 50 ml.

L’offerta è valida fino al 30 settembre 2009

 Versione stampabile




Torna