Parte a giugno il Campionato Italiano maschile e femminile di Beach Volley

Voltaren Emulgel® di Novartis Consumer Health e RCS Sport inaugurano il Beach Tour di Gazzetta dello Sport

  Bellezza e Benessere  

Voltaren Emulgel® di Novartis Consumer Health diventa partner di RCS Sport e Gazzetta dello Sport nel Beach Tour 2006: un evento unico ricco di appuntamenti dove sport, musica e divertimento si sposano perfettamente con la filosofia del brand Voltaren “Gioia di muoversi” .

Sport e movimento sono sinonimi di benessere: muoversi senza problemi muscolari o articolari è la condizione necessaria per potersi divertire e mantenersi in forma allo stesso tempo.

Gioia di muoversi vuol dire poter praticare movimento e sport senza avere problemi o fastidi a causa di dolori muscolari-articolari e di piccoli traumi.

Dieci gli appuntamenti del Beach Tour programmato da giugno a settembre: Trapani, (16-18 giugno) Taranto (23/25 giugno) Castelvolturno (30-2 luglio) Vasto (CH) 14-16 luglio, Rimini (21-23 luglio), Mantova (28-30 luglio), Viareggio (4-6 agosto), Ostia (11-13 agosto), Jesolo (18-20 agosto), Cagliari (1-3 settembre).

Dieci tappe e dieci eventi dedicati allo sport e al puro divertimento.

Nel Beach Village della spiaggia, dove si terrà la manifestazione, sono infatti previsti giochi a premi sulla spiaggia, mini tornei non professionali, fitness session in acqua, animazione anche per i più piccoli, presenza di guest star. Una vera e propria area dedicata a tutti coloro che vogliono trascorrere un weekend piacevole e rilassante.

L’evento in spiaggia si declina, il venerdì sera, in un concerto gratuito in piazza dove si esibiranno artisti italiani conosciuti al grande pubblico: si apre a Trapani con l’inedita coppia Alex Britti e Edoardo Bennato.

Una importante novità in questa edizione 2006 del tour è la presenza di un’area fisioterapica allestita per gli atleti con il contributo di Voltaren Emulgel® dove medici e fisioterapisti si prenderanno cura degli atleti, anche grazie ai prodotti 3M™ Nexcare™.

Lettini per massaggi, equipe specialistica, attrezzature di supporto: un’ oasi dedicata allo sport.

“Partecipare a questo evento dove sport, musica e divertimento si mixano perfettamente rappresenta per noi un modo nuovo di concretizzare la nostra filosofia “Gioia di muoversi” ha dichiarato Elena Anfosso brand manager di Novartis Consumer Health.”Poter compiere i piccoli movimenti quotidiani in piena libertà, senza alcun dolore o fastidio, è ciò che fa riscoprire la Gioia di Muoversi. Praticare uno sport è inoltre un’attitudine sana, fa parte di uno stile di vita corretto e poterlo fare bene e in armonia significa migliorare anche la qualità della vita!”

(f.ds.)

 Versione stampabile




Torna