Tre modelli ad alte prestazioni adatti a qualsiasi tipo di prato

Black & Decker: tagliabordi elettrici

  Arredo e Design  

Le potenti funzionalità di taglio dei modelli GL741, GL720 e GL701 sono accompagnate da eccellenti performance. Inimitabili anche per comfort, bilanciamento e controllo! Nei nuovi tagliabordi elettrici il peso del motore è distribuito in maniera tale per cui l’utensile risulta estremamente leggero e maneggevole. Il motore infatti è posizionato vicino all’impugnatura e non carica quindi eccessivamente l’utilizzatore che lo sostiene comodamente tra le mani: la fatica è estremamente ridotta!

Inoltre, grazie alla tecnologia Reflex Plus® non è più necessario regolare il filo manualmente. Quando il filo si consuma, il sistema di alimentazione automatica a doppio filo consente di riportarlo alla lunghezza ottimale, migliorando le prestazioni di taglio con maggiore rapidità.

Grazie alla funzione di bordatura, questi tagliabordi diventano indispensabili sia per ottenere rifiniture accurate lungo muretti, staccionate e pietre, sia per lavorare attorno alla base dell’albero.

Tutti e tre i tagliabordi sono dotati di un manico telescopico per adattarsi perfettamente all’altezza dell’utilizzatore e per consentire la corretta posizione della schiena. Black & Decker® ha previsto un aiuto supplementare: delle pratiche maniglie ergonomiche per la massima comodità e controllo. Top di gamma è GL741 che unisce un potente motore da 700 watt ad un’ampiezza di taglio di ben 33 centimetri. Il wattaggio elevato e la larghezza di taglio consentono di lavorare con facilità e di portare a termine in minore tempo il lavoro, specialmente in prati di elevate dimensioni.

Tagliabordi gl701-qs: potenza: 500 watt, larghezza taglio: 30 cm, motore posteriore, alimentazione filo automatica, filo: reflex plus a 2 fili da 1,65 mm, doppia impugnatura, funzione bordatura, manico telescopico regolabile, prezzo: 69,95.

Tagliabordi gl720-qs: potenza: 600 watt, larghezza taglio: 30 cm, motore posteriore, alimentazione filo automatica, filo reflex plus a 2 fili da 1,65 mm, doppia impugnatura, funzione bordatura, manico telescopico regolabile, prezzo: 79,95.

Tagliabordi gl741-qs: potenza: 700 watt, larghezza taglio: 33 cm, motore posteriore, alimentazione filo automatica, filo reflex plus a 2 fili da 1,65 mm, doppia impugnatura, funzione bordatura, manico telescopico regolabile, prezzo: 99,95.

Ulteriori informazioni: BLACK&DECKER Italia – Viale Elvezia, 2, 20052 Monza (MI) - tel. 03923871 - Fax 0392387592 – n. verde 800213935 - www.blackanddecker.it.

 Versione stampabile




Torna