La nuova nata in casa Variér®. design by Peter Opsvik

Variér® Penguin

  Arredo e Design  

  Fedele alla filosofia Variér®, dove la centralità di ogni creazione è il corpo umano e l’ergonomia e il benessere devono garantire libertà di movimento, nasce Variér® Penguin. Una nuova seduta che combina la bellezza con una funzionalità perfetta, destinata a rinnovare ulteriormente il settore delle sedie. Perché Variér® sa quali sono le posizioni che favoriscono la distensione, come deve essere sostenuto il corpo e in che punto. Il corpo umano è programmato per muoversi ed è per questo che non deve mai restare immobile troppo a lungo. Variér® realizza sedie che rispondono a questi criteri, senza trascurare il design che, con Variér® Penguin, si esprime in forme audaci, mai convenzionali e dalla funzionalità perfetta.

Un’eleganza raffinata e glaciale che si adatta perfettamente alla cucina e alla sala da pranzo e con una visibile promessa di relax. Infatti, i tubi trasversali in acciaio che uniscono il telaio alla seduta, non sono fissi e questo permette alla sedia di inclinarsi leggermente avanti e indietro, con un movimento supportato dalle gambe angolari flessibili e di ruotare delicatamente sul telaio. Inoltre, i braccioli sono in posizione ideale per sostenere gli avambracci quando si è appoggiati.

Variér®Penguin è una sedia che invita a sedersi e rilassarsi in pieno benessere e viene proposta in rovere, noce, azzurro ghiaccio, nero intenso e bianco ghiaccio. Il telaio è cromato o satinato e i cuscini (opzionali) in tanti colori: molte soluzioni intercambiabili per personalizzare la propria sedia.

Ulteriori informazioni: Variér Furniture s.r.l. - Via C. Battisti, 5, 28040 Dormelletto (NO) - tel 0322497549 – info@varier.it.

 Versione stampabile




Torna