RVB, azienda leader nel settore dell’estetica in Italia, conquista il mercato cinese

RVB sbarca in Cina

  Bellezza e Benessere  

La continua ricerca nell’ambito dell’innovazione cosmetica, l’esasperata difesa della qualità e i risultati visibili raggiunti, hanno fatto di RVB un leader riconosciuto in Italia, in Europa e in alcuni paesi del mercato orientale.

Negli ultimi 20 anni la Cina si è dimostrata una realtà in forte espansione. In particolare nel settore cosmetico si è trasformata in un mercato dinamico e altamente competitivo, dove RVB ha l’opportunità di affermarsi con grande rilievo grazie alla partnership siglata col distributore cinese ANGLEE.

Quindici anni di storia nel settore cosmetico, 150 trainers professionali, oltre 400 dipendenti per un fatturato globale di circa USD 20 milioni sono le prerogative del gruppo ANGLEE. Riconosciuto a livello nazionale come importante distributore cinese della cosmesi, ad oggi collabora con circa 50 sub-distributori. RVB, in quanto unico brand di ANGLEE importato dall’estero, sarà inizialmente presente nelle SPA degli hotel di lusso e naturalmente nei più importanti centri estetici di otto importanti regioni. L’obiettivo per i prossimi anni è comunque di espandere la distribuzione in tutto il territorio cinese.

Oltre alle linee classiche di RVB, l’esordio in Cina avvenuto a Shangai con un evento importante ha dato un particolare risalto alla presentazione della linea corpo Thay.

Thay, che fonda le sue radici nella medicina olistica è concettualmente molto vicina alle richieste del mercato cinese, che da sempre crede nell’equilibrio dei cinque elementi fondamentali come ricetta di bellezza e benessere per il corpo e per la mente. A questo si abbina la ricerca e la tecnologia dei laboratori RVB, il made in Italy dalle texture sapientemente studiate dove i principi attivi di ultima generazione si uniscono a suoni, colori, forme e profumi per dar vita alle cinque linee professionali e domiciliari di Thay : Ram, Yam, Om, Bham e Lam.

Con il lancio di Thay, RVB si pone come un azienda in grado di fornire un approccio a 360 gradi al benessere soprattutto  in un Paese tradizionalmente legato ad un concetto di bellezza che prevede particolarmente la cura del viso e del corpo.

Presenti all’evento di Shangai il Direttore Generale di AGGF Cosmetic group, Ing. Umberto Campri e la D.ssa Giusi Marcantonio, ideatrice delle tecniche e delle metodologie di massaggio della linea Thay.

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