Nuova formula concentrata Nuova azione globale Nuova efficacia clinica

Innéov re-âge fermeté

  Bellezza e Benessere  

Avanguardisti, forti della duplice expertise dei Laboratori Nestlé e L’Oréal, i Laboratori Innéov lanciano Innéov fermeté, ridensificante cutaneo per via nutrizionale al Lacto-Lycopene™. Nel mercato dei complementi nutrizionali per la bellezza nasce, così, un nuovo importante segmento: quello dei ridensificanti cutanei per via orale. Innéov fermeté diventa presto il n. 1 in Europa, per conservare fino ad oggi la leadership del mercato anti-âge. Forti di questo successo i Laboratori Innéov hanno continuato a lavorare alla sua formula durante questi anni, per arrivare oggi a rivelarne un potenziale ancora maggiore. Innéov Re-âge Fermeté Innéov Fermeté diventa Nuova formula concentrata Nuova azione globale Nuova efficacia clinica Per ridensificare la pelle dall’interno. Le rughe si riducono, il colorito è più radioso. Innéov re-âge fermeté è il ridensificante cutaneo per via nutrizionale che grazie ad un’associazione unica e brevettata di attivi, Lacto-Lycopene™, isoflavoni di soia e Vitamina C, agisce per combattere l’invecchiamento cutaneo e ridensificare la pelle dall’interno.

Sintesi di fibre di collagene +64%*. Rinnovamento cellulare +79%. La pelle ritrova densità, tonicità e compattezza. Il colorito è più luminoso. Innéov re-âge fermeté deve essere assunto in modo regolare per un periodo di almeno 3 mesi. Trattamento da ripetere quando necessario. Azione protettiva del licopene su pelle e mucose. Associazione di carotenoidi e Vitamina C per trattare i sintomi cutanei di invecchiamento. Associazione di carotenoidi e isoflavoni di soia per trattare i sintomi cutanei di invecchiamento. Uso dei carotenoidi in una formula nutricosmetica. Associazione di licopene e proteine del latte per migliorare la biodisponibilità del licopene. Associazione brevettata di principi attivi per contrastare l’invecchiamento cutaneo Licopene Il licopene è un pigmento appartenente alla famiglia dei carotenoidi, naturalmente presente nel pomodoro maturo. Svolge un’azione antiossidante la cui efficacia a livello cutaneo è stata dimostrata da numerosi studi L’Oréal ed è oggetto di un brevetto depositato.

A livello epidermico stimola la produzione di cheratinociti, si oppone all’assottigliamento dell’epidermide e all’ispessimento dello strato corneo. A livello dermico protegge le fibre e stimola la produzione di collagene e acido ialuronico, glicano essenziale alla densificazione del derma.

Non è sufficiente assumere un ingrediente nutrizionale perché l’organismo ne benefici. È necessario che questo ingrediente sia bio-assimilabile o bio-disponibile, cioè che possa attraversare la barriera intestinale per raggiungere la circolazione sanguigna. Per massimizzare la bio-disponibilità del licopene, la ricerca Nestlé ha sviluppato e brevettato una tecnologia basata sulla micro-dispersione di un estratto di pomodoro ricco in licopene nelle proteine del latte, dando origine al Lacto-Lycopene™.

Gli isoflavoni di soia sono sostanze naturali appartenenti alla famiglia dei flavonoidi e svolgono un’efficace azione anti-ossidante.

Test in vitro dimostrano che gli isoflavoni di soia presentano proprietà di stimolazione del rinnovamento cellulare a livello dell’epidermide e di protezione delle fibre di collagene a livello del derma.

La Vitamina C o acido L-ascorbico appartiene alla famiglia delle vitamine, nutrienti che l’uomo non può sintetizzare, e che dunque devono essere assunti tramite apporto esogeno. È un anti-radicalico molto potente e ha un’azione benefica generale sull’organismo.

Favorisce alcune reazioni biochimiche necessarie per la formazione del collagene e svolge una potente azione antiossidante per contrastare i danni dei radicali liberi. In questo modo la Vitamina C aiuta a preservare tono e densità della pelle.

 Versione stampabile




Torna