Lo scudo antizanzare che assicura libertà senza limiti per ogni avventura Outdoor

SBM Life Science: Thermacell

  Arredo e Design  

SBM Life Science, filiale italiana del gruppo SBM Company, gruppo francese a conduzione familiare, creato 30 anni fa e presente in oltre 31 paesi tra Europa e Nord America. ha presentato Thermacell, il compagno perfetto per chi ama la vita all'aria aperta e con la bella stagione si prepara a vivere nuove avventure in outdoor. Thermacell offre la libertà di esplorare, campeggiare, pescare e godere delle attività all'aperto senza fastidi, permettendo di concentrarsi sulle proprie passioni senza distrazioni indesiderate.

I dispositivi Thermacell sono portatili e offrono una protezione rapida contro le zanzare negli spazi aperti, come giardini, terrazze, piscine, campeggio. La tecnologia avanzata di Thermacell parte dalla cartuccia di butano che, con il calore, vaporizza la pralletrina, un potente repellente. Questo approccio innovativo assicura un'efficacia elevata, creando uno scudo protettivo di 21 mq in pochi minuti. La pralletrina, piretroide di quarta generazione, tiene lontane le zanzare, per immergersi tranquillamente nelle attività all'aperto.

Thermacell Mini Halo

Il compagno perfetto per giardini, terrazzi, piscine, barbecue e porticati. Con colori alla moda come nero grafite, blu navy, arancione canyon e rosso magenta, si adatta allo stile di ogni attività outdoor.

Thermacell MR300 Portatile

Ottimo per chi lavora nell'orto, in barca, campeggio e a pesca. Con una pratica clip, si attacca ovunque ed è il compagno affidabile per ogni avventura. È disponibile in differenti colori, tra cui verde oliva, nero e blu scuro.

Ogni confezione di Thermacell Mini Halo e Portatile include un dispositivo, una bomboletta di gas butano e 3 piastrine.

Con Thermacell si ottiene un’ambiente a prova di zanzare, ideale per fronteggiare con la massima tranquillità tutte le attività outdoor e godere appieno dell’aria aperta!

Thermacell Outdoor è stato eletto Prodotto dell'Anno 2024 grazie al voto unanime dei consumatori italiani. Questo prestigioso riconoscimento, basato esclusivamente sull'opinione dei consumatori, è frutto della partecipazione di oltre 12.000 persone nella più rilevante indagine di mercato sull'innovazione in Italia.

Thermacell è in vendita: su Amazon, sul sito Seezon.it, nelle principali catene Diy (Leroy Merlin, Brico, Obi), nei garden center e nelle rivendite agrarie.

Prezzo al pubblico consigliato: Euro 42 €

  • img1
  • img2
  • img3
 Versione stampabile




Torna