Comfort, praticità efreschezza

Drageer: tuta di protezione e giubbotto di ventilazione

  Ambiente, Sicurezza e Trasporti  

La tuta di protezione antispruzzo SPC 4700 e il giubbotto di ventilazione CVA 0700 di Dräger costituiscono la giusta combinazione per non dipendere da maschere ingombranti epesanti dispositivi di protezione respiratoria.

La tuta SPC 4700 è realizzata con materiali innovativi, CPM/CLF, che la rendono comoda e poco rumorosa e che offrono prestazioni protettive diversificate.

Il flusso d’aria protetto e regolabile del giubbotto CVA 0700, diretto verso il torso dell’operatore, produce un importante effetto refrigerante.

Se domandassimo ad un operatore dell’industria chimica, petrolchimica o farmaceutica quali sensazioni prova quando indossa una tuta di protezione chimica, le sue prime parole sarebbero: “Chiuso, caldo, scomodo”.

Infatti, se in condizioni normali il corpo umano dispone di un sistema di controllo del calore perfettamente regolato, all’interno di una tuta di questa tipologia il sistema è messo sotto pressione e, nel peggiore dei casi, lo stesso involucro protettivo può diventare un rischio.

Proteggersi è, comunque, una condizione imprescindibile per chi svolge un’attività lavorativa a contatto con sostanze pericolose, liquide o solide, ma essere protetti respirando facilmente, con più sicurezza e una sensazione di freschezza è, da oggi, un obiettivo raggiungibile!

Dalla combinazione della tuta protettiva a tenuta stagna Dräger SPC 4700 con il giubbotto di ventilazione CVA 0700 si ottengono, infatti, comfort e libertà di movimento.

Info: www.drager.it.

 Versione stampabile




Torna