La collezione Spring/Summer 2024 di Original Marines incontra il magico mondo Disney, attraverso look personalizzati e coloratissimi

Original Marines: la nuova collezione Spring/Summer 2024

  Tuttobimbi  

Gli inconfondibili personaggi Disney animano i tessuti leggeri e dalle tonalità pop, completando alcune proposte di outfit sia per i bambini sia per le bambine, da 3 mesi ai 14 anni.

All’insegna del divertimento e della fantasia, vengono mixati diversi temi e personaggi iconici, interpretati in chiave contemporanea per un tocco chic ma anche simpatico, personalizzando t-shirt, felpe, gonne, pantaloni e denim..

Tra i protagonisti che dominano la scena: Minnie e Mickey Mouse che trasporteranno neonati e bambini , nel loro mondo incantato.

Le varie proposte sono un inno alla freschezza e alla comodità, un richiamo alla primavera e alla felicità, accostando colori nei toni del bianco e del blu, a colori luminosi come giallo e il rosa. La combinazione di stampe e dettagli vivaci, come delle adorabili ciliegine e i micro-fiori multicolor, donano alle creazioni un mood spensierato e gioioso.

Info: www.originalmarines.com

 Versione stampabile




Torna