Una mousse vellutata che idrata, colora e rimpolpa le labbra.

Anastasia Beverly Hills presenta Lip Velvet

  Bellezza e Benessere  

Non è un sogno, ma il nuovo Lip Velvet di Anastasia Beverly Hills. Questo prodotto innovativo e ricco di pigmenti intensi dona un colore matte autentico, un comfort morbido sulle labbra e un finish levigante. La vera rivoluzione risiede nell'applicatore multifunzione a forma di goccia, che consente una delineazione e un'applicazione precisa e senza sbavature.

Lip Velvet è disponibile in 6 shades di nude: Kiss, Peachy Nude, Pure Hollywood, Parchment, Peach Amber e Crush. Il colore leggero e matte di ogni shade incontra il comfort di un finish morbido, per labbra mai secche.

Facile da applicare, il colore appare naturale e uniforme anche in una sola passata, grazie alla texture in mousse che si stende facilmente, senza sforzo.

Ideale con:

Lip Primer | Lip Liner | Pro Pencil | Perfect Brow Pencil

Prezzo consigliato al pubblico: € 29,00

ABH Lip Velvet è disponibile presso gli store Sephora e su Sephora.it.

ABOUT ANASTASIA BEVERLY HILLS

Anastasia Soare, imprenditrice di origine rumena e pioniera della cosmesi, ha lanciato il suo omonimo brand con un salone di punta a Beverly Hills nel 1997 e la sua prima linea di prodotti nel 2000. È stata l’ideatrice del Golden Ratio Eyebrow Shaping

Method, un metodo che permette di creare sopracciglia perfette, avviando così una vera e propria “brow revolution” nel settore beauty.

Nel 2014, Anastasia Beverly Hills ha debuttato con la sua nuova linea makeup super colorata su Instagram, creando una relationship con la sua community di consumatori che sono focalizzati sul prodotto, sull’abilità artistica e sulla reattività nel creare il “look sofisticato” per cui il brand è noto.

Anastasia Beverly Hills ha ricevuto riconoscimenti per le sue innovazioni digitali e per i suoi prodotti cult come Brow Wiz, Contour Kit e Liquid Lipstick. I prodotti Anastasia Beverly Hills sono disponibili presso anastasiabeverlyhills.com, Dillard's, Macy's, Nordstrom, Sephora, ULTA e rivenditori selezionati in oltre 30 paesi. Il brand si impegna a formulare, testare e sviluppare prodotti cruelty-free.

 Versione stampabile




Torna