La nuova collezione spring summer 2024 per newborn e baby,

Original Marines presenta le proposte trendy

  Tuttobimbi  

La collezione Spring Summer 2024 di Original Marines viene arricchita da una linea NewBorn dedicata a bimbe e bimbi da 0 a 9 mesi, che include soluzioni accattivanti per outfit comodi e sfiziosi, e da una linea Baby Boy e Baby Girl, pensata per i bambini dai 3 ai 36 mesi, e caratterizzata da outfit colorati e divertenti, proprio come loro.

Le linee fondono insieme stile, qualità e comfort, all’insegna della dinamicità e vivacità dei più piccoli, arricchendosi di soluzioni funzionali per look super trendy e capi pensati per ogni esigenza.

Spiccano i colori - da sempre sinonimo, per Original Marines, di energia e gioia - che si intrecciano tra loro dando vita ad outfit disinvolti, alla moda ed eleganti.

Si prediligono esplosioni di blu, di arancione e di rosso, come richiamo al mare e al tramonto estivo, accanto a colori più delicati come il panna, il beige e il lilla.

Un’esplosione di colori e giochi cromatici che conferiscono ai capi un allure chic ma anche sbarazzina.

Anche la presenza di alcuni iconici personaggi è d’obbligo, non mancano infatti licenze con Spiderman e Mickey Mouse ma anche Minnie ed Hello Kitty, che accompagnano i piccolini nelle loro scoperte ed avventure.

Le proposte NewBorn e Baby strizzano l’occhio alle mamme per vestire con stile piccole principesse e piccoli principi senza rinunciare a funzionalità, comfort e alta qualità dei tessuti. Versatili e cool, si compongono di capi easy-to-wear realizzati in tessuti freschissimi, come il canvas in lino, e confortevoli, come il cotone e il jersey. Immancabile è il denim, per uno stile casual e contemporaneo, impreziosito anche da stampe e ricami per regalare stile e ricercatezza.

Il mondo di Original Marines amplia le proprie proposte con accessori, calze, knitwear e capispalla che accompagnano con singolarità ogni outfit e seguono le tendenze più attuali, offrendo infinite possibilità per esprimere uno stile unico e personale.

www.originalmarines.com

 Versione stampabile




Torna