Con la nuova gamma di ferri da stiro a vapore Easy Store PRO il brand anglosassone unisce la possibilità di riporre comodamente il prodotto quando non è in uso con prestazioni elevate

Russell Hobbs: l’esperienza di stiro piacevole

  Arredo e Design  

Quante volte è capitato di avere pile di panni da stirare, ma il pensiero di dovere rimettere a posto il ferro da stiro dopo avere vaporizzato gli indumenti fermava ogni iniziativa?

Il marchio britannico Russell Hobbs, nato nel lontano 1952, specializzato nella vendita di piccoli elettrodomestici ideali per gli appassionati di food preparation e della cura della casa, ha lanciato la gamma di ferri da stiro a vapore Easy Store PRO che unisce la possibilità di riporre comodamente il prodotto quando non è più in uso con prestazioni elevate. Questo per garantire una esperienza di stiro piacevole, nel pieno rispetto delle performance del brand anglosassone.

La promessa dei ferri da stiro Easy Store PRO di Russell Hobbs è quella di non dovere perdere troppo tempo per riporre il prodotto una volta terminato di stirare e vaporizzare gli indumenti.

Nel caso del modello Wrap & Clip sarà, infatti sufficiente avvolgere il cavo in modo sicuro attorno alla base del ferro e fissarlo in maniera ordinata per poi riporlo nel suo spazio dedicato, mentre nel modello Plug & Wind sarà possibile, dopo aver avvolto il cavo, fissare la spina nell’apposito alloggio. D'altronde, quando si parla di stiro le caratteristiche ricercate dall’utenza sono: design compatto, risparmio di spazio e leggerezza. Easy Store di Russell Hobbs risponde perfettamente a questa ricerca.

Ferro da stiro Easy Store PRO Wrap & Clip 26730-56

Questa la scheda tecnica: Colpo di vapore di 180g - Vapore continuo da 45g - Serbatoio dell’acqua da 320 ml - Piastra antiaderente in ceramica - Vapore e temperature variabili - Vapore verticale - Pronto in 30 secondi - Funzione anti-goccia - Funzione self-clean - Indicatore luminoso di funzionamento - Cavo da 2.5m con clip per fissarlo in posizione - Potenza: 2400 Watt - Prezzo al pubblico consiglia: 50,00 euro.

Ferro da stiro Easy Store PRO Plug & Wind 26731-56

Questa la scheda tecnica: Colpo di vapore di 200 g - Vapore continuo da 50 g - Serbatoio dell’acqua da 320 ml - Piastra antiaderente in ceramica - Tecnologia One Temperature - Vapore verticale - Vapore variabile - Pronto in 30 secondi - Funzione anti-goccia - Funzione anticalcare e self-clean - Indicatore luminoso di funzionamento - Spegnimento automatico - Cavo da 2.5m con avvolgicavo attorno alla base - Potenza: 2400 Watt - Prezzo al pubblico: 60,00 euro.

Info: www.russellhobbs.com.

  • img1
  • img2
  • img3
 Versione stampabile




Torna