Premio come miglior tour operator per ICA - Information Campaign Award

Go World premiato dal Gruppo Italiano Stampa turistica (GIST)

  In viaggio tra gusto e cultura  

All’Osteria del Treno di Milano si è tenuta la cena di fine anno organizzata dal Gruppo Italiano Stampa Turistica (GIST) e, nel corso della serata, è avvenuta la premiazione per ICA - INFORMATION CAMPAIGN AWARD.

Donatella Luccarini, Presidente della Commissione ICA - Information Campaign Award, ha comunicato l'assegnazione del premio a Go World come miglior tour operator, con questa motivazione: Per la grande visibilità alle manifestazioni fieristiche del turismo con ampi e accoglienti stand. Inoltre, è spesso presente con spazi pubblicitari su giornali e TV. Un gruppo di tour operator dall’esperienza decennale animato da entusiasmo e spirito di esplorazione, supportato dal costante dialogo con partner locali. Lo staff di Go World si contraddistingue per la conoscenza diretta ed approfondita delle destinazioni e per l’incessante ricerca di esperienze autentiche. Curiosità e continui sopralluoghi permettono di ideare proposte esclusive e innovative. Il loro punto di forza è la specializzazione e la costante attenzione alle esigenze del cliente. Go World on-line è il portale dedicato a chi vuole costruire in autonomia la propria esperienza di viaggio, ma con il supporto e l’assistenza di un operatore esperto.

Ha ritirato il premio il CEO, Ludovico Scortichini, accompagnato dal Direttore Commerciale Marco Berettini.

Scortichini ha affermato: È stato un grande onore ricevere questo premio, soprattutto perché credo sempre di più che la stampa turistica sia diventata l’ultimo baluardo in Italia a raccontare e a informare su tutto ciò che c’è di bello e interessante nel mondo. Oggi, dove anche la geografia è sparita nei programmi scolastici, i giornalisti che si occupano di turismo hanno un valore fondamentale, soprattutto nei giovani, per questa loro funzione di informazione e nello stesso tempo di formazione. ... È un premio che per me vale doppio. Lo ritiro, ma evidenzio che questo traguardo è stato raggiunto grazie anche al mio staff e a tutto quello che ha saputo costruire in pochi anni: una azienda solida, un prodotto unico e tante peculiarità che oggi ci contraddistinguono. Va ai miei collaboratori tutto il merito.

Questo premio riconferma ancora una volta che il gruppo Go World è sulla giusta strada per essere un tour operator fuori dagli schemi classici e che la strategia intrapresa è quella corretta.

Ricordiamo che il Go World è un gruppo di tour operator specializzato nella creazione di viaggi su misura in tutti i continenti con i brand Go Europa, Go Asia, Go America, Go Australia, Go Pacific, Go Afrique. Con brand di nicchia, come Go Surf, Go Trekking, Go Horse, Go Scuba, Go Biker, Go to Fish e Go Ski, propone viaggi per appassionati di diverse attività oltre a viaggi unici con Giri del Mondo, viaggi avventura con Go Overland, viaggi alla ricerca della spiritualità con Io Viaggio con Dio, viaggi accessibili con Go4All, viaggi per gli amanti della navigazione per mari e fiumi con Go Cruise, itinerari esclusivi di lusso con Go Deluxe e viaggi unici per scoprire il nostro Bel Paese con Go in Italy.

Info: www.goworld.it/.

 Versione stampabile




Torna