La gamma ONE è composta da apparecchi per lo styling che combinano, in maniera vantaggiosa, differenti metodi di styling in un unico tool: la piastra ONE Straight & Curl Styler e l’asciugacapelli Hairdryer ONE Dry & Style

Remington: presentata la gamma ONE, composta da apparecchi per lo styling che combinano in maniera vantaggiosa differenti metodi di styling in un unico tool

  Nuove Tecnologie  

Nei giorni scorsi, a Milano, Remington, azienda leader a livello mondiale per la creazione e commercializzazione di prodotti per la cura personale e del corpo, sinonimo di qualità e serietà nel campo del personal care maschile e femminile, ha presentato i due nuovi prodotti della linea ONE.

Sapevate che sette donne su dieci dichiarano di avere esigenze di styling ogni giorno differenti e che sette donne su dieci confermano che non è comodo disporre di più strumenti di styling per ottenere il look desiderato.

A seconda delle occasioni (lavoro, uscite formali o anche solo per stare a casa), infatti, ogni utenza ricerca uno styling appagante, in grado di adattarsi alla circostanza.

Proprio per rispondere a questa esigenza di mercato, Remington ha presentato la sua prima gamma completa di prodotti per la cura della persona: Remington ONE è stato precisato è una gamma di apparecchi per lo styling che combinano in maniera vantaggiosa differenti metodi di styling in un unico tool.

Ogni apparecchio ONE conferisce, infatti, versatilità per creare i look preferiti, senza pregiudicare le prestazioni. Questo significa styling versatile, senza compromessi.

ONE Straight & Curl Styler

Capelli morbidi e lisci, bellissimi capelli ricci e morbide onde, ricci voluminosi ed elastici: sono questi gli effetti che è possibile ricreare con Remington ONE Straight & Curl Styler, grazie alle FlexiCovers.

Quando le FlexiCovers, infatti, sono posizionate nella parte superiore è attivata la modalità piastra e le lamine si riscaldano. La temperatura selezionata (da 150 a 230°C) e la scritta ‘Straight’ si accendono sul display LED. Le cover proteggono l’utente da scottature accidentali durante l’uso della piastra, raggiungendo la temperatura della scocca di una classica piastra.

Quando le FlexiCovers, invece, sono posizionate nella parte inferiore, è attiva la modalità arricciacapelli, le lamine sono automaticamente spente e il corpo del ferro si scalda. La temperatura selezionata (da 150 a 210°C) e la scritta ‘Curl’ si accendono sul display LED.

Se si desidera utilizzare entrambe le funzioni piastre ed arricciacapelli nella stessa sessione di styling, poi, è necessario spegnere lo styler e lasciare raffreddare le cover per 2 minuti prima di passare alla modalità arricciacapelli.

Caratteristiche tecniche: Voltaggio universale - Cavo girevole - Astuccio e guanto per lo styling inclusi - Garanzia di 3 anni + 1 - Prezzo al pubblico consigliato: 90,00 euro

Hairdryer ONE Dry & Style

Il 66% dei consumatori pensa che gli accessori per lo styling sono una caratteristica chiave per diversificare il tipo di styling.

Ecco perché il nuovo asciugacapelli ONE Sry & Style di Remington è dotato di ben quattro accessori: uno per chi ricerca uno styling di precisione, uno per domare i “baby hair” e due diffusori per definire ricci e onde naturali.

Tutto in un unico prodotto …

Il phon, inoltre, è dotato di Sensore Thermacare che regola di continuo la temperatura dell’aria per proteggere i capelli dai danni del calore estremo e di doppio sistema ionico in grado di emettere fino a 80 milioni di ioni per sessione di asciugatura, aiutando a ottenere capelli morbidi e liberi dall’effetto crespo. Le otto combinazioni di temperatura/velocità, poi, rendono assolutamente facile e intuitivo il controllo preciso e personalizzato dell’apparecchio. Il design corto e bilanciato facilita inoltre l’utilizzo, rendendo il prodotto estremamente confortevole quando è in funzione.

Caratteristiche tecniche di Hairdryer ONE Dry & Style D6077: Anello di aggancio con avvolgicavo integrato - Astuccio - Garanzia di 3 anni + 1 - Prezzo al pubblico consigliato: 70,00 euro.

L’azienda Remington, lo ricordiamo, ha iniziato il suo percorso, nel 1937, con il primo rasoio elettrico al mondo, affermandosi, nel tempo, anche all’interno del mercato italiano come sinonimo di qualità e serietà nel campo della cura della persona maschile e femminile.

Info: www.remington.it.

  • img1
  • img2
  • img3
  • img4
  • img5
 Versione stampabile




Torna