Il passeggino Aer+ è ideale per affrontare qualsiasi avventura insieme a tutta la famiglia

Joolz: il passeggino Aer+

  Tuttobimbi  

Il marchio olandese di passeggini premium, Joolz, fondata nel 2007 e cresciuta fino a diventare un gruppo di professionisti, per lo più genitori, che lavorano dalla loro sede sostenibile situata ad Amsterdam e sono impegnati ad aiutare i giovani genitori, determinati a creare un mondo più bello per i propri figli e per sé stessi, ha presentato il passeggino Aer+.

Il comfort, la leggerezza e la facilità nell’utilizzo fanno di Joolz il passeggino ideale per le famiglie che sono alla ricerca di nuove avventure.

Pratico e facilmente richiudibile, Joolz Aer+ assicura ai bambini la massima sicurezza e comodità, fin dalla nascita.

Joolz Aer+, grazie al suo design di ultima generazione, assicura leggerezza e facilità nei movimenti alle famiglie che non rinunciano ad una gita fuori porta.

Il passeggino Aer+ vanta un sedile completamente reclinabile, che può essere trasformato in una culla innovativa, creata usando materiali sostenibili, questo permette di risparmiare molto spazio guadagnando in leggerezza e rendendo il passeggino totalmente eco-friendly.

Joolz Aer+ è ideale per qualsiasi occasione o avventura, dalle attività quotidiane in città, al primo viaggio di famiglia. Leggero come una piuma, pesa solo 6 kg, includendo anche il peso della tracolla, la sua struttura ergonomica dà sostegno alla crescita dei bambini fin da appena nati, grazie all'imbragatura versatile, e fornendo loro riposini pomeridiani rilassanti e confortevoli.

Aer+ è il primo passeggino pieghevole che permette al genitore di chiuderlo, senza smontarlo, usando solo una mano.

La culla Aer+ offre anche: un fresco materassino e una cappottina reclinabile comoda e versatile che può essere facilmente adattata a ogni esigenza.

Joolz, però, non pensa solo agli spostamenti corti, ma anche ai lunghi viaggi in macchina, dove i seggiolini per i bambini devono offrire lo stesso comfort della culla e del passeggino, aiutando i genitori ad avere una rete di prodotti per viaggiare nel comfort più assoluto.

Aer+ è un prodotto disegnato con una mentalità totalmente proiettata verso il futuro e il bene per l'ambiente. A partire dai materiali usati, come le bottiglie di plastica riciclate, alla garanzia trasferibile di 10 anni, in modo di passare il prodotto da generazione a generazione. Joolz, infatti, affronta con impegno e dedizione il tema della sostenibilità, dando un appoggio reale alle generazioni del futuro. Ogni passo, anzi passeggiata, conta!

Joolz Aer+ è il passeggino che accompagna i bambini nella loro infanzia, dalla nascita fino ai primi passi.

Con Aer+ nessuno spazio è troppo stretto e soprattutto, nessuna avventura è troppo grande!

Info: www.joolz.com.

 Versione stampabile




Torna